Viddy sarà il prossimo acquisto di Facebook?

Secondo alcuni rumors Viddy sarebbe il prossimo acquisto di Mark Zuckerberg

Sarà stato lo stress dei recenti acquisti di Instagram, Glancee e Karma sommato alla quotazione in borsa, ma i volti di Mark Zuckerberg e Priscilla Chan non sono proprio quelli di due novelli sposi pronti a saltare sul primo volo per una meta paradisiaca per almeno un mese (visto che potrebbero più che permetterselo!) 😆

Forse lo stacanovista Mark stava già pensando al suo prossimo acquisto, che molti hanno annunciato possa essere Viddy.

Viddy è “l’Instagram dei video”, un social network che permette di applicare filtri ai propri filmati già in fase di registrazione. I video, della durata massima di 15 secondi, possono essere condivisi con i propri amici sia sulla piattaforma stessa sia sugli altri social network.

Così come su Instagram, gli utenti possono commentare o mettere un like ai video dei propri amici e visualizzare quelli più popolari.

Viddy però non è una novità, esiste già da più di un anno, ma in questi ultimi giorni il numero degli utenti ha avuto una forte impennata dovuta a Mark Zuckerberg, che  ha caricato un filmato del suo cane facendo subito gridare al prossimo acquisto.

Per ora non ci sono né conferme né smentite sulla possibile acquisizione, e l’interesse di Facebook sembrerebbe rivolto anche a SocialCam – applicazione simile a Viddy. Ma visto l’imminente lancio dell’App Center di Facebook siamo certi che Mark non lascerà vuoto il settore dei video. Vi terremo aggiornati! 😉

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?