Il coraggio nel marketing? Ce lo insegna Heineken Sunrise [BENINJA TV]

In 5 minuti ecco riassunta la stupenda esperienza al PIAF 2012: ospiti speciali Gideon Amichay e Pavel Hacker.

Lo scorso 25 e 26 Aprile si è tenuto, come saprete, il Prague International Advertising Festival al quale anche Ninja Marketing ha partecipato grazie al suo inviato speciale, Mirko Pallera.

Abbiamo avuto l’onore di incontrare e fare qualche domanda a Gideon Amichay, presidente di giura di questa dodicesima edizione (che anche il nostro Massimo Sommella aveva intervistato in questo post), e Pavel Hacker, pubblicitario ceco e direttore di EuroRSCG Social.

Protagonisti della chiaccherata, ovviamente, il mondo dell’advertising e i suoi casi eccellenti qui celebrati, come la campagna “The Sunrise” di Heineken, della quale Amichay elogia il coraggio comunicativo e imprenditoriale nonchè la sua curata dimensione di storytelling.

Con Pavel Hacker invece abbiamo parlato dell’utilizzo dei social media per il customer care: è Old Spice Guy, secondo il pubblicitario, l’esempio perfetto di campagna a cui ispirarsi in questo senso.

Luci, colori, musica, ma soprattutto tanta creatività e voglia di oltrepassare le nuove frontiere dell’advertising: ecco, in poche parole, il report Ninja per il Piaf! Che dite, vi piace?

Un ringraziamento speciale al nostro Ninja Giuseppe Rivello per il montaggio   ;-)

ARTICOLI CORRELATI

Al via il Prague International Advertising Festival: le shortlist

PIAF 2012: incontriamo il presidente di giuria Gideon Amichay [INTERVISTA]

PIAF 2014: i vincitori della quinta edizione

Johnnie Walker presenta The Important Man

Gli speech de La Battaglia delle Idee

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso Online in Marketing Turistico