EuroViral Festival: Per ingannare l'attesa arriva il contest! [EVENTO]

Volete partecipare al Festival della Creatività Virale? Iniziate partecipando al contest!

Cosa succede agli inizi di Settembre?

Chi ha risposto “comincia la vendemmia” sappia che non è la risposta esatta!

Dal 6 e all’8 Settembre a Burgas (e non si tratta di un vigneto francese, ma della quarta città per dimensioni della Bulgaria!), andrà in scena l’attesissimo Euroviral Festival, ovvero il Festival della Creatività Virale!

Ora, fino a settembre c’è ancora un bel po’ di tempo, lo sappiamo, ma per ingannare l’attesa abbiamo tutto il tempo per partecipare ad un simpatico e gratuito contest!

Vi sentite viral? Siete abbastanza creativi? Vi definireste la macchia nera su un lenzuolo bianco?!

 

Perfetto sono 30+1 le categorie in cui si confronteranno videomakers, musicisti, cantanti, web designer, esperti di marketing, brand manager, dilettanti, professionisti o semplici appassionati.

Non ci sono limitazioni alla libertà d’espressione, chiaramente però ogni opera deve avere le caratteristiche di “Originalità e qualità”, “Look&Feel” relative più alla natura delle immagini utilizzate che ai virtuosismi tecnicistici, “Riconoscimento del valore e della rilevanza sociale”, in pratica vi vogliamo virali ma con un grande senso etico (qui tutto il regolamento).

Per i dettagli dei premi, che includono la partecipazione e l’entrata gratuita all’evento e anche qualche soldino, rimandiamo alla pagina FB dedicata al “CONTEST 4 EUROVIRAL AD“.

Alcune piccole precisazioni, però, sono d’obbligo. Intanto c’è tempo fino al 31 maggio per caricare i clip (senza costi) secondo le modalità che sono spiegate qui, e in più ricordatevi che i clip amatoriali possono essere iscritti alla competition in tre categorie differenti…ci sono più possibilità di vincere dunque!

Quindi, dal 1 maggio al 1 giugno, si ha l’opportunità di caricare sulla vostra pagina fb o sul vostro canale Youtube un video promozionale che non superi la durata di un minuto e che contenga uno dei loghi ufficiali del festival che trovate qui.

Il link del video dovrà poi essere postato sulla bacheca del festival e attendere il responso degli utenti che decreterà qual è il video che meglio esprime il senso virale della creatività che l’Eurofestival celebra!

Per il momento è davvero tutto, in bocca al lupo, aspettiamo di vedere le vostre viral opere nel podio dei grandi!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?