Ben Casnocha arriva al Sud: oggi a Napoli e Salerno [EVENTI]

Inserito da Business Week tra "i migliori giovani imprenditori americani" e da PoliticsOnline tra le "figure più influenti nel mondo di internet e della politica", finalmente il Guru della Silicon Valley arriva al Sud Italia!

Massimo Sommella

Managing Editor @ Ninja Marketing

Come raggiungere il successo?Pensando a se stessi come in uno ” stato di beta permanente“. E’ stato proprio questo il focus dell’intervento di Ben Casnocha mercoledì scorso a Milano per il Meet The Media Guru.

Trattare se stessi come un software permanentemente in fase beta per migliorarsi e potersi adattare alle varie situazione lavorative che ci si proporranno, in modo da non farsi cogliere mai impreparati dagli avvenimenti.” come ci racconta nel report dell’evento il nostro Andrea Frascoli.

Ma non è con Milano che finisce il viaggio italiano di Ben Casnocha. Vi ricordiamo i prossimi imperdibili appuntamenti:

Venerdì 11 Maggio – ore 11,00 – Università degli Studi di Salerno

Nell’ambito della sesta edizione di Marketing Do, organizzato dal Dipartimento di Studi e Ricerche aziendali dell’Università di Salerno con l’Accademia Mediterranea di Societing ed il patrocinio della Camera di Commercio di Salerno, il guru della Silicon Valley incontrerà l’innovatore salernitano Alex Giordano, cofondatore di Ninja Marketing nonché direttore del Centro Studi Etnografia Digitale.

Tema: “Oltre il marketing, il Societing: Start-up ed Innovazione Sociale”.

All’evento possono partecipare liberamente tutti presso l‘Aula 6 della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Salerno.

Volantino ufficiale dell'evento - CLICCA PER INGRANDIRE

Venerdì 11 Maggio – ore 13,30 – Stazione marittima di Napoli

Esatto, nella stessa giornata Ben Casnocha parteciperà ad un altro evento molto interessante: la chiusura della TechWeek napoletana che, all’interno del contest “Vulcanica-mente, prevede la presentazione dell’ultimo di libro di Casnocha “Teniamoci in contatto (scritto con Reid Hoffman, cofondatore di LinkedIn). L’evento sarà un’occasione per discutere assieme ad Alex GiordanoDaniela Cerrato, Head of Donnamoderna.com,  circa lo stato dell’arte delle startup e della social innovation in Italia.

Vi sarà la presenza del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris e dell’Assessore alle Attività Produttive con delega alla Ricerca e all’Innovazione Marco Esposito.

Per PARTECIPARE all’evento presso il padiglione espositivo della Stazione Marittima di Napoli è necessario REGISTRARSI QUI’.

Volantino ufficiale dell'evento - CLICCA PER INGRANDIRE

Avete domande per Ben Casnocha?

In serata ci sarà un grande TweetStorming, in collaborazione con Rena, la Rete per l’Eccellenza Nazionale, al quale si potrà partecipare con l’hashtag #startuptime.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?