Adidas e Van der Sar fanno giocare Amsterdam [VIDEO]

Rappresenta una delle campagne più belle e riuscite di uno dei marchi più noti al mondo. Adidas is all in continua a celebrare la passione per lo sport.

“Van der Sar is back. One target, one legend, one shot”: un claim che racchiude una vita per lo sport. Leggenda del calcio, ex portiere delle squadre più blasonate al mondo: Ajax, Manchester Utd. e Juventus. Edwin Van der Sar si rimette i guanti e ritorna a parare per il nuovo video Adidas is all in. E lo fa nella sua Amsterdam, in una insolita quanto originale location.

Una chiatta lungo i canali della città, trasformata per l’occasione in area di rigore con tanto di porta. Tra i pali lui, il campione quarantunenne protagonista di una serie di acrobatici salvataggi. I tiri arrivano dal pubblico lungo il canale che, con grande entusiasmo, tenta a gran fatica di rifilargli un bel gol!

Fra i rigoristi accorsi, anche i campioni dell’Ajax Sigthorsson e Anita.

Dopo i grandi campioni del precedente capitolo, da ammirare in differenti edizioni, la campagna Adidas is all in continua a riscuotere un meritatissimo successo, dimostrando che la passione per lo sport, senza differenze d’età, ceto e cultura, continua ad unire davvero tutti.

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it