Tommy Hilfiger lancia The Promise Collection [GALLERY]

Tommy Hilfiger ha lanciato la collezione “The Promise Collection” con un evento nella sua boutique parigina (65 avenue des Champs-Elysées).

La collezione si compone dei classici capi americani reinterpretati nei colori, nelle trame e nei motivi africani: preppy con un twist etnico.
Il 100% del ricavato sarà devoluto alla fondazione Millenium Promise, il cui obiettivo è ridurre sensibilmente la povertà estrema entro il 2015. Tommy Hilfiger ha stretto un accordo con Millenium Promise nel 2009, anno in cui la sua fondazione ha deciso di donare 2 milioni di dollari in 5 anni.

 

 

L’evento ha avuto come madrina Yelena Noah, figlia del celebre tennista vincitore del Roland Garros e sorella del cestista Joakim Noah.

ARTICOLI CORRELATI

Tommy Hilfiger e la moda digital-democratica

Lacoste: avvistato un coccodrillo sugli Champs Elysées [VIRAL VIDEO]

Tommy.tv apre le porte del narrowcasting marketing

Tangerine Tango è il Pantone Color of the Year 2012

E’ la fine dell’advertising? Tutti i vincitori del Cristal Festival

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso Intensivo in Non-Conventional & Viral Marketing