A lezione di Sauza Tequila con il sexy fireman [VIDEO]

Dedicato principalmente al pubblico femminile, il nuovo spot Sauza Tequila.

Come preparare un ottimo Margarita in compagnia di un super sexy vigile del fuoco: è il nuovo spot americano della Tequila Sauza, combinazione vincente di ironia e maliziosa furbizia.

La campagna sembra aver subito conquistato il popolo femminile raggiungendo almeno potenzialmente, come nelle intenzioni dei creativi della Euro RSCG Chicago, un’altra importante fetta di mercato.

Un eroico pompiere a torso nudo che, oltre a spegnere incendi e amabili gattini francesi in difficoltà, dimostra di essere attento alle esigenze di ogni donna, conoscendo perfino la differenza tra jeans, jeggings e leggings. Ed è pronto a correre in soccorso in caso di necessità.

Gli ingredienti per accendere i bollenti spiriti ci sono tutti, ora manca solo il numero da contattare! Per ora accontentiamoci di sapere che il nome del focoso pompiere è Thomas Beaudoin, e sentiremo ancora parlare di lui…

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it