Prometheus, nel nuovo teaser arriva l'androide David [VIDEO]

Spot della Weyland Corp. per presentare l??androide del futuro

È durata due anni l’attesa dall’ultimo film, ma in realtà lo stiamo aspettando dal 1979. Ridley Scott ritorna nelle sale con Prometheus che nasce come prequel del fanta-horror Alien girato più di trent’anni fa.

Da eccezionale maestro di effetti speciali Scott rende gustosissima l’attesa per il nuovo film con una serie di teaser virali che ci accompagnano all’uscita del film, prevista per il 14 Settembre, incrementando esponenzialmente curiosità e suspence.

Happy Birthday David è il terzo della serie di teaser, consultabili interamente sul forum ufficiale del film, e mostra Michael Fassbender nei panni dell’androide David, creazione di ultima generazione della Weyland Corporation , company al centro delle vicende del film.

La campagna viral ha persino previsto un “fake speech” di Peter Weyland, Ceo della multinazionale, al TED (Technology Entertainment Design) del 2023, anno in cui è ambientato il film, video messo on line in concomitanza del TED di quest’anno.

Fotografia e musica sono impeccabili, nel video si intravede il minimalismo nel design dell’eccezionale ricostruzione di un ideale 2023. Pezzi di un puzzle magistralmente architettato da Scott per accrescere l’attesa di quello che si preannuncia un nuovo capolavoro del regista inglese.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?