Coca-Cola light: nuovo packaging firmato Jean Paul Gaultier

Look glamour e in edizione limitata per la bibita più amata di tutti i tempi

Jean Paul Gaultier, nuovo direttore creativo di Coca Cola Lightha regalato alla bibita più amata di tutti i tempi un nuovo look glamour.  

Ispirato dalla forma sinuosa delle sue bottiglie, ha ideato un nuovo esclusivo packaging, rigorosamente in limited edition. Corsetti, tatuaggi, righe navy…gli elementi che caratterizzano lo stile del couturier vanno ad impreziosire e rendere unico il design dell’esclusiva collezione “Night and day”: Love it light!

ARTICOLI CORRELATI

Nuovo direttore creativo per Coca Cola Light: Jean Paul Gaultier

Coca-Cola Light: lattine glamour firmate Marc Jacobs

La moda nel cinema: 5 grandi stilisti che hanno vestito film cult

Coca-Cola e Olimpiadi: nuovo packaging per sostenere il team USA [INTERVISTA]

Volvo e Van Damme insieme per l’epic split [VIRAL VIDEO]

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Master Online in Digital Marketing