Nike Flyknit Workshop: cogli l'opportunità di lavorare accanto ai designer Nike!

Un'occasione unica per far valere il proprio talento, partecipando al workshop tenuto da Odoardo Fioravanti e dai creativi Nike

Un workshop sui temi della leggerezza e della ecosostenibilità, promosso da Nike, darà la possibilità a 100 giovani creativi di lavorare accanto ai designer di Nike, e ad Odoardo Fioravanti: un’occasione unica per far valere il proprio talento.

In occasione  del Salone del Mobile 2012 e del lancio di Flyknit, la nuova scarpa da corsa ecosostenibile, pensata per gli atleti delle imminenti Olimpiadi di Londra, lo storico brand di sportswear punta sul coinvolgimento attivo dei propri appassionati, valorizzando le “creative minds” milanesi.

Il progetto prevede che gli aspiranti designers dovranno superare una serie di sfide, basate su 3 differenti temi: “lightness”, “sustainability” e “form fit”: i fortunati vincitori prenderanno parte all’esclusivo Workshop che si terrà il 19 Aprile al Nike Stadium Milano, Foro Bonaparte 50.

Per iscriversi: invia la tua candidatura a milan@nikestadiums.com entro il 14 Aprile, riceverai ulteriori informazioni via mail.