The Space We Live In, l’impressionante tour del cosmo [VIDEO]

Nuova esperienza sensoriale per il producer tedesco che, con musica e immagini in alta definizione, regala fantastiche visioni.

È lo spazio in cui viviamo, uno straordinario viaggio alla scoperta del cosmo. A realizzarlo è Matthias Muller, giovane tedesco di professione VFX producer, uno dei più creativi produttori di effetti visivi del momento. Al suo attivo progetti per conto di Nokia, Samsung, Nintendo e Vodafone.

Effetti speciali quasi ipnotici realizzati in 3DSmax, e una musica che completa egregiamente l’opera, ovvero Memoirs di Rameses B (Cinematic Version). Da guardare e contemplare in ogni dettaglio, preferibilmente in HD, a schermo intero ed a tutto volume!

Sul sito ufficiale dell’autore sono disponibili diversi materiali che raccontano lo sviluppo del progetto e le parti salienti del suo processo creativo (come questa “mappa“), e diversi wallpapers a pagamento.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it