Vileda presenta Matilda, il cane più pigro del web [VIDEO]

Un robottino rotante può essere un valido aiuto per nutrire il vostro cane e pulire casa. Parola di Vileda.

Il migliore dell’uomo a volte è un pigrone, e i padroni devono fare faticare e ingegnarsi non poco per riuscire a far muovere i loro cuccioli. Ecco allora l’idea smart per incuriosire il cane, farlo mangiare e…pulire casa nel stesso tempo: Vileda Virobi. Questo video dallo stile amatoriale, progettato dall’agenzia Mosaicoon, è riuscito a catturare l’attenzione di migliaia di utenti grazie alla tenerezza della dolce Matilda.

Al video, che ha in poco tempo raggiunto la soglia delle 200 mila views, sono state accompagnate un’operazione di blogger engagement e un’applicazione ospitata all’interno del minisito dedicato a Virobi. Ai blogger è stato infatti inviato un misterioso “Blogger Relaxing Kit” all’interno del quale hanno trovato un Virobi, una confezione di biscotti e una scatola a sorpresa con un gioco creativo, il tutto corredato da un libretto con le “istruzioni per rilassarsi”. Chi meglio di loro, eternamente affannati davanti al pc, per questa campagna?!

L’app invece, dal nome “Rispolvera i tuoi vecchi amici”, si rivolge ad un pubblico più vasto, e sfida l’utente a riconoscere i nomi dei propri amici di Facebook da alcune foto impolverate, prima che sia Virobi a spolverarle. Al termine, si può poi condividere il punteggio sui propri profili Facebook e Twitter.

Che ne dite, può funzionare anche con il vostro cane?!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?