Cannes Lions 2012: partecipa al Festival che premia la creatività nella comunicazione

Hai tempo fino al 20 Aprile per mettere in gioco la creatività del tuo team!

Il Cannes Lions è una tra le più importanti rassegne dedicate alla creatività nella comunicazione che si tiene annualmente nella città di Cannes,  giunto alla 59esima edizione. Nato come festival della pubblicità, nel tempo si è sempre più allargato alle varie forme di comunicazione, diventando un punto di riferimento per i team creativi più talentuosi al mondo.

L’evento si svolgerà quest anno dal 17 al 23 giugno, in una settimana di grande fermento, ricca di workshop, conferenze ed incontri, dove confrontare nuove idee, e parlare di creatività e comunicazione insieme ad aziende, registi, artisti e agenzie provenienti da tutto il mondo.

Vuoi mettere in gioco la creatività del tuo team? La deadline per partecipare è stata estesa al 20 Aprile (13 Aprile per la categoria Branded Content & Entertainment), dopo aver effettuato la registrazione qui è possibile inviare i propri lavori, scegliendo tra le diverse categorie in gara quest’anno:

Nella sezione Inspiration del sito trovate inoltre alcuni preziosi consigli per aumentare le probabilità di vittoria:

Qui potete vedere i report ed i vincitori degli anni scorsi, in attesa di scoprire chi saranno i professionisti della comunicazione che quest’anno si aggiudicheranno gli ambitissimi premi, tra cui il Grand Prix, il Leone d’Oro, il Leone d’Argento e il Leone di Bronzo.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?