Vigorplant terricci rinnova la sua immagine…in grande [VIDEO]

Look aziendale fresco e rinnovato e uno strepitoso successo del nuovo spot che diverte e convince tutti.

Una ventata di novità per Vigorplant, l’azienda leader nella produzione di terricci scelta dalla regione Lombardia come esempio italiano di eccellenza tra le medie imprese, che ha deciso di rinnovare totalmente il suo look.

E lo ha fatto affidandosi ai creativi dell’agenzia Armando Testa che in brevissimo tempo hanno centrato l’obiettivo. Nuova accattivante grafica per il sito web, un interessante blog, La casa del verde, luogo ideale di ritrovo per tutti gli amanti del giardinaggio, e una brillante, virale e innovativa campagna pubblicitaria racchiusa in uno spot a dir poco esilarante. L’elemento innovativo: il lancio in primis sui principali social network Facebook, Twitter e YouTube, solo successivamente in TV.

Il video, per usare un aggettivo ricorrente tra i commenti del popolo del web, è decisamente geniale, diverte e piace proprio a tutti. In controtendenza rispetto ai modelli imposti dai media, mostra un protagonista grasso e tutt’altro che sexy, che si aggira per casa nudo tra le sue ‘malcapitate’ piante!

Il brano dei THEMUSICBANK, creato ad hoc per lo spot, fa da sottofondo ad una delle campagne più fresche e riuscite degli ultimi anni.

È talmente bella e convincente che il dubbio sorge spontaneo: chissà se in futuro continueremo ad aggirarci nudi per casa!

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it