Nadal vs Ronaldo: sfida titanica firmata Nike [VIRAL VIDEO]

Rafa sfida Cristiano in un incontro di calcio-tennis spettacolare

A tratti epica la sfida inscenata da Nike per il nuovo spot: Cristiano Ronaldo contro Rafa Nadal per promuovere le nuove Nike Mercurial Vapor VIII.

Sembra giocare in casa lo spagnolo: l’arena dello scontro infatti è un campo da tennis del “Decountry Club”. Il tennista numero due del mondo si prepara alla sfida, ma CR7 ha un arma in più: con le nuove Nike infatti Ronaldo si esibisce in tricks al limite del reale affrontando gli smash e i passanti del tennista solo con le sue abilità calcistiche, mettendolo ko.

Lo scenario cambia quando la sfida si trasforma in un incontro di “calcio-tennis ” e Rafa, indossando le nuove rosse Nike, dimostra di saperci fare col pallone tra i piedi e ha la meglio.

Il tennista infatti rispolvera il suo passato da calciatore, avendo militato da ragazzo nella Cantera del Barcellona. Divertenti retroscena anche nel making of dello spot con le interviste ai due campioni.

Sarà l’eterna sfida tra Spagna e Portogallo, sarà perchè sono due tra gli atleti più seguiti al mondo nei rispettivi sport, ma la Nike ci ha visto davvero lungo per il lancio delle nuove scarpette: il video infatti tocca i 3 milioni e mezzo di visualizzazioni in quattro giorni.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?