Intel lancia in Indonesia una brillante campagna per promuovere i suoi nuovi Ultrabook™. Per mostrare la resistenza dei loro dispositivi, l'azienda decide di mettere alla prova la forza dei clienti sfidandoli a colpire il classico "sacco da pugno" promettendo ai più forti uno dei loro "invincibili" portatili!
[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=-kuMen5UOm0&feature=player_embedded']
Una campagna coinvolgente che mette al centro il consumatore a 360°: solo il pugno più forte sblocca il premio che si trova tutto il tempo sotto una teca (che ne esalta la preziosità). Il video ha fatto il giro dei social network diventando in poco tempo virale.
L'azione fa parte della più ampia campagna "The Ultrabook™ Temptations" che prevede una serie di esperimenti per comprendere cosa le persone sono disposte a fare per avere in anteprima tra le loro mani i nuovi Ultrabook.
Altre azioni ad alto coinvolgimento sono state effettuate nella famosa location di Bondi beach a Sidney e al Siam Centre di Bangkok:
[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=b5Ffbuc1Wzc#feature=player_embedded']
[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=gWO6q1Bq5Xo#feature=player_embedded']
Per rimanere aggiornati sulle prossime tappe della campagna seguite il sito dedicato.
Agenzia: The Monkeys