I Fluon vi aspettano al prossimo appuntamento secret di STUDIO 35 LIVE! [EVENTO]

Non mancate il 6 aprile all'appuntamento con la band di Andy Fumagalli, per un esperienza live imperdibile.

Curiosi di conoscere il prossimo appuntamento “secret” di Studio35live?

Stavolta apriremo le porte ad una band figlia del synth pop degli anni ’80, una band che ha rotto convenzioni e offerto sprazzi di originalita’: i FLUON.

Nata dal genio di Andy Fumagalli (ex membro dei Bluvertigo, nonché alterego di Morgan) la band prende il nome dal “quartier generale creativo” dell’artista che riassume nel nome una vera filosofia di vita: “FLU” come fluorescenza e “ON” come costante modalità attiva di ricezione di un flusso continuo, un flusso che abbatte barriere e reinventa identità.

Cos’è Fluon? È un progetto che fa arte, video, musica, design e tanto altro di “visivo”.

Nell’ultimo quindicennio Andy ha saputo comunicare attraverso media differenti quali la pittura e il suono: ha reinventato nuovi modi di essere musicista e artista e oggi incarna questa multimedialità nel disegno musicale a cui ha dato vita.

Naked è il primo brano proposto da questa formazione che comprende, oltre “Andy” alla voce, anche altri musicisti: Faber (synth, programmazione) e Fabio Mittino (chitarra elettrica).

Avremo un ibrido di live e dj set in chiave electro creato ad hoc per la serata.

Insomma ragazzi festeggiamo a dovere questo appuntamento dedicato alle sonorità retrò che non sono andate perdute ma che virano verso i territori del più recente electroclash.

Detto questo, non ci resta che svelarvi la data dell’evento!

Per tutti coloro che riusciranno ad aggiudicarsi i biglietti per partecipare a questo FLUorescente secret concert l’appuntamento sarà venerdì 6 aprile presso lo Studio35Live di Cava de’ Tirreni.

Anche questa volta per partecipare all’evento dovrete scrivere a pubblico_studio35@live.it e si aggiudicheranno i 10 posti gratuiti, scrivendo nell’oggetto “I’m a NINJA!“, i ninjetti più veloci!

 

Articolo di Fabiana Amato.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?