Adidas We all run, siamo tutti corridori [VIDEO]

Dopo Is all in Adidas ritorna con la nuova campagna We all run. Quattro grandi campioni e una Katy Perry versione sportiva, per una carica di positività ed energia.

Da Chicago a Londra, da Buenos Aires a Mosca, da Los Angeles a San Francisco: c’è sempre un buon motivo per correre insieme. È il messaggio che Adidas lancia nel suo nuovo spot, “Qualunque sia la ragione, ovunque tu sia, vai oltre e godi di ogni passo”. E, come sempre, lo fa alla grande con amatissimi sportivi …e non solo!

Come nel precedente video Adidas is all in, Katy Perry sigla anche il nuovo Adisas We all run con il suo singolo Part of me. Brano azzeccatissimo che, insieme alla carica di energia di David Beckham, Lionel Messi e Derrick Rose, rendono le campagne del brand sempre tra le più gradite.

E, sorpresa finale, anche Katy Perry si unisce alla corsa, a conferma che questa buona pratica sportiva aggrega e fa bene proprio a tutti!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it