The Bees Awards 2012: siete pronti per i migliori progetti di social media marketing?

Sono in tantissimi oggi a parlare di social media marketing, una specie di mantra che sembra riguardare tutto e tutti… niente di più falso! Per un progetto social efficace ci vogliono idee e creatività a più non posso.

Proprio in questa direzione sono nati i Bees Awards, un premio internazionale giunto quest’anno alla terza edizione e rivolto a professionisti, agenzie, consulenti, brand e – perchè no! – studenti che abbiano pensato e implementato un progetto di marketing particolarmente interessante legato al web e ai social network.
Sarà possibile proporre le proprie idee direttamente dal sito, seguendo la sezione dedicata a voi, entro il 4 Aprile! I vincitori saranno poi eletti il 24 Maggio.

I lavori saranno valutata da una giuria di prima classe, composta dai migliori manager e creativi delle agenzie globali: Bruno Clément (Public Systeme Hopscotch France), Claire Adams (EURO/RSCG London ), Thomas Crampton (Ogilvy & Mather ) & much more! Saranno loro a definire le best practice digitali di oggi di blogging, mobile, social CRM etc., che diventeranno gli standard e le regole di domani. E quest’anno sono state anche aperte 5 nuovissime categorie:

  • Best Use of Ad Banners on Social Media Platform
  • Best Convergence SEO/SEM with Social Media
  • Best use of Geo-Location for Social Media Marketing
  • Best use of App for Social Media Marketing
  • Best Tool or Technology for Social Media Marketing

A questo link trovate i primi vincitori dell’edizione 2010, mentre qui chi ha meritato il premio l’anno scorso.

Curiosi e volete saperne di più? Date un’occhiata al sito dei Bees Awards, e chi pensa proprio di essere in target… partecipi con le sue idee! 😉

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?