Una notizia importante per i nostri lettori: siamo felici di comunicare che, anche per quest'anno, l'agenzia Viralbeat si occuperà della comunicazione digitale di Ben & Jerry's, il noto marchio di gelati distribuito da Unilever.
Tra le iniziative, la campagna 2012 prevederà uno Scoop Tour, che porterà un furgoncino carico di gelati e altre sorprese nelle principali città italiane (per ora sicuramente Roma, Milano, Padova Venezia, Bologna, Ferrara, Pisa, Firenze, Siena, Perugia, e Napoli) dal 7 Maggio al 17 Giugno. Alcuni appuntamenti potranno addirittura essere scelti direttamente dagli utenti sulla pagina Facebook ufficiale della marca. Inoltre, per il tour l'azienda cerca un Digital Reporter, che riporti sul web quanto succede nelle diverse tappe: dovrà postare contenuti in tempo reale e gestire le richieste degli utenti provenienti dai social. Il candidato dovrà avere conoscenze approfondite di piattaforme 2.0 e una personalità allegra e curiosa.
Sembra il lavoro fatto apposta per voi e siete maggiorenni? E allora cosa aspettate! Inviate entro il 13 Aprile a digital.reporter@viralbeat.com il vostro cv e una lettera motivazionale. Per esprimere il proprio 'lato social', il candidato dovrà inoltre caricare sulla pagina FB di Ben & Jerry's la lettera, una sua foto simpatica e/o una video-candidatura. Un unico requisito, dunque, sembra quello di farsi notare e spiccare per creatività!
Viralbeat selezionerà poi le candidature che parteciperanno ai colloqui finali, nell'obiettivo di formare la risorsa per gestire al meglio i social media in modo autonomo.
Per queste attività, il digital reporter percepirà 4000€ lordi, più vitto e alloggio. Cosa aspettate, unitevi al team più pazzo del momento! :-)