PES prepara un guacamole esplosivo [VIRAL VIDEO]

Polpa di granata pestata con puntaspilli, lampadina e succo di pallina da golf: ecco la ricetta per un Fresh Guacamole!

Stanchi del solito guacamole? Niente paura, la casa di produzione Showtime ci suggerisce una nuova ricetta nel video “Fresh Guacamole, ultima creazione di PES (l’autore, per intenderci, del viralissimo “Western Spaghetti“).

Per un’ottimo guacamole alla PES prendete la polpa di una bella granata, una palla da baseball sminuzzata a dadini, un puntaspilli a cubetti, il succo di una pallina da golf, mezza lampadina tagliata a casette e una spolverata di re nero e regina bianca. Pestate il tutto e gustate la salsa con delle fiches croccanti.

Il video è divertente e spettacolare. Tecnicamente impeccabile, mixa riprese a stop-motion in maniera perfetta per un risultato magico, lasciando lo spettatore incredulo. L’assenza di una colonna sonora e  gli effetti audio danno un maggior senso di realtà alle immagini, come se stessimo vedendo l’esecuzione di una vera ricetta.

Il video è già un virale e i motivi di tale successo sono lampanti: idea semplice e fuori dagli schemi, filmato divertente e sorprendente, scelta innovativa. Ecco la ricetta per un viral video!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?