Auguri a tutte le Creator! (alle 18,30 ci vediamo alla FNAC di Milano)

Il libro "Create! Progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore)" presentato a Milano. Da oggi anche in ebook

Cari Guerrieri, oggi è l’8 marzo e vorrei fare gli auguri a tutte le donne con una creatività promossa da TP, l’associazione dei Tecnici Pubblicitari. Credo davvero che alle donne in questa società sia chiesto il doppio, di essere belle, forti, lavoratrici, madri, ecc.. e che (troppo spesso) sia dato loro la metà. Grazie di cuore per quello che fate ogni giorno. Voi sì che siete Creator, nel vero senso della parola.

E proprio oggi, l’8 marzo, qui a a Milano, alle 18,30 si terrà la presentazione del mio bambino “Create! Progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore)”, il libro edito da Sperling & Kupfer e disponibile da questa settimana anche in ebook. Per chi non l’ha ancora fatto, è possibile scaricare un estratto del libro a questo indirizzo (qui la fanpage).

CREATE! PROGETTARE IDEE CONTAGIOSE

(E RENDERE IL MONDO MIGLIORE)

PRESENTAZIONE L’8 MARZO A MILANO ALLA FNAC DI VIA TORINO, ALLE 18,30!

PER L’EVENTO DI MILANO REGISTRATEVI QUI

Ci saranno tanti amici professionisti del mondo della comunicazione e ci sarà anche Franco Bolelli, filosofo e scrittore, che stimolerà il dibattito e l’immaginazione con l’obiettivo di ampliare i nostri orizzonti professionali ed esistenziali.

Conto di vedervi alla FNAC in tanti, per poter co-immaginare insieme un mondo migliore.