The Festival of Media Global 2012: a Montreux il meglio della comunicazione [EVENTO]

Dal 15 al 17 Aprile in Svizzera i BIG della comunicazione si riuniscono per celebrare creatività ed innovazione

Giovanna Napolano

Marketing Manager

    The Festival of Media Global è un evento di portata mondiale, giunto alla sesta edizione, che celebra la creatività dei media e l’innovazione nel settore della comunicazione.  Lo spettacolo della comunicazione si terrà in Svizzera, a Montreux dal 15 al 17 Aprile.

    Divenuto il punto d’incontro di professionisti da tutto il globo, da esperti in discipline multimediali marketing senior, da proprietari di media company a opinion leader, il festival mette al centro i molti cambiamenti nei mezzi di comunicazione che stanno alterando gli scenari della pubblicità in tutto il mondo.

    Le iscrizioni al festival sono ormai chiuse. E’ stato registrato un numero record di partecipanti, con oltre 870 iscritti provenienti da più di 50 paesi, portatori sani dei cambiamenti contenutistici e strategici dal mondo della comunicazione.

    Una piattaforma di altissimo livello per promuovere il Best In Class.

    Se sei interessato a partecipare per conoscere il nome dei vincitori, per te le prenotazioni sono ancora aperte fino al 15 marzo.

    E se vi state chiedendo se l’evento possa stimolare la vostra fantasia ed essere all’altezza delle vostre aspettative, potete seguire questo link per riceve informazioni direttamente dalla brochure provvisoria.

    Chi partecipa

    Nell’edizione 2011, oltre 700 amministratori delegati iscritti e partecipanti all’evento, hanno dimostrato come in pochi anni la partecipazione sia cresciuta esponenzialmente (+50% dal 2007 al 2012)
    Daniel King, amministratore delegato di Media Kantar giudica con queste parole l’incontro Svizzero;

    Frequento e partecipo a conferenze da circa 12 anni ed è cosa rara restare piacevolmente affascinati al punto da voler raccontare a tutti ciò a cui si è assistito. Il Festival dei Media è straordinario. Non posso criticare nulla. I relatori e i partecipanti sono perfetti, capaci di creare un’atmosfera coinvolgente, stimolante, con interventi penetranti. La produzione e l’impostazione dei contenuti è eccezionale, è ciò che lo rende uno dei migliori eventi a cui io abbia mai partecipato, e non è una frase che uso con leggerezza.

    Le società regolarmente presenti al Festival of Media includono AOL, AT & T, Cadbury, Cisco, Facebook, Fox, Google, L’Oreal, Mastercard, Microsoft, News Corp., Nike, Nokia, Omnicom, Orange, P&G, Philips, Publicis, Santander, Shell, T Mobile, Turner, Twitter, Unilever, WPP e molti altri.

    Le informazioni contenute nei grafici qui sotto sono riferite al pubblico dello scorso anno:

     

     

    L’agenda non sembra subire battute d’arresto, l’obiettivo è continuare ad espandersi in nuovi settori, coinvolgendo quante più imprese e figure professionali possibili. La comunicazione è ovunque quindi perchè non aprire la mente e lo sguardo all’orizzonte?

    Sei un giornalista e vuoi partecipare?

    The Festival of Media attira editori e giornalisti da tutto il mondo ed è lieta di offrire l’ingresso, seppur limitato nel numero, a giornalisti/pubblicisti.

    Come fare: Per inviare la vostra richiesta di un accredito stampa, è necessario compilare il modulo scaricabile qui.

    L’entusiasmo dimostrato dai CEO di grandi multinazionali quali Heineken, Palmolive-Colgate, PepsiCo, Nestlè, Amazon, confermano che l’evento di Montreux non è una gita fuori porta ma un incontro potente e stimolante per chi è mai stanco di comunicazione e guarda al futuro con orgoglio e coraggio.

    Uno squarcio dell'incantevole location di Montreux

    Seguite il festival sui social network:

    FacebookTwitterLinkedIn

    VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

    Scritto da

    Giovanna Napolano

    Marketing Manager

    Giovanna Napolano nasce a Napoli nel 1988 e si laurea in Scienze della comunicazione con una tesi in marketing.A diciotto anni scopre tra i banchi di scuola la materia che ... continua

      Condividi questo articolo


      Segui Kiyoshi .

      Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it