Iubenda: oggi il lancio del nuovo sito [BREAKING NEWS]

A un anno dal primo investimento ottenuto, Iubenda lancia il nuovo sito. Ninja Marketing lo ha provato in anteprima per voi.


È online da oggi il nuovo Iubenda, tenuto finora segretissimo.

Ninja Marketing ha avuto la possibilità di averne un’anteprima nei giorni scorsi, così l’abbiamo provato per tutti i lettori e gli utenti ninja.

Iubenda è un generatore di privacy policy, lanciato nel 2011 attraverso un sistema virale, che funziona tramite un’applicazione web.

Si tratta di un processo guidato di generazione in tre passaggi che permette a chiunque possieda un sito web di dotarlo della sua informativa in autonomia e totale sicurezza.

“Con questa versione introduciamo i piani a pagamento di fianco alla versione free.

Tutto ciò è costato mesi di lavoro, grazie anche al supporto di 300 beta tester. Ma vi basta visitare la home page per capire quanto valore ci sia dietro, quanta cura e quanta maniacalità”

Come al solito, ci si deve iscrivere e poi compilare una scheda relativa la descrizione del portale al quale intendiamo applicare la privacy policy.

La standardizzazione delle caratteristiche di base costituiscono una garanzia di precisione a cui si aggiungono lingue multiple, personalizzazione del servizio secondo le proprie esigenze, aggiornamento in remoto.

In pochi click, si ottiene il proprio documento, grazie ad un bottone si inserisce direttamente sul nostro sito e la policy può restare integrata nella cloud di Iubenda.

I suoi punti di forza maggiore sono eleganza, intuitività, eccellenti servizi premium e precisione maggiore che con qualsiasi altro mezzo.
Dietro al nuovo Iubenda c’è una qualità molto alta e come davvero poche volte la bellezza e la fruibilità del sito colpiscono almeno quanto l’intuizione imprenditoriale, se non addirittura di più.

All’utilità oggettiva del servizio, oggi arricchito da un’offerta maggiore, si unisce una user experience di alto livello, finalmente sotto gli occhi di tutti.

Complimenti al team di Iubenda.