Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

10 ottimi esempi di Responsive Web Design

La checklist per progettare siti che convertono. Scopri il Corso "User Experience Design" di Ninja Academy, 1 ORA On Demand con Jacopo Pasquini.

Il Responsive Web Design è una tecnica per la realizzazione di un sito web che permette di cambiare la disposizione ed il numero degli elementi a seconda delle dimensioni dello schermo, un design dinamico che si adatta perfettamente all'utilizzo da diversi dispositivi (smartphone, tablet, netbook...)

Ne avevamo già parlato in questo post come uno dei trend del Web Design per il 2012, ecco per voi una Gallery di layout che lo hanno implementato:

Forefathers

Stonehenge Veterinary Hospital

Frontend 2011

Bloom

Reverse Büro

Cappuccino Digital

Social Marketers Summit

Warface

Atlason

Francesca Nini