ADCI Awards 2012: anche quest'anno si premia la creatività italiana [EVENTO]

Il 29 Febbraio scade il termine utile per le iscrizioni, siete pronti?

Come ogni anno è arrivato il momento degli “ADCI Awards”!

L’Art Directors Club Italiano, l’associazione che riunisce art director, copywriter, fotografi, illustratori, registi, professionisti digitali e altri operatori della creatività pubblicitaria italiana, infatti, ha dato il via alla “raccolta” dei lavori pubblicati dal 1° febbraio 2011 al 31 gennaio 2012 e si prepara a dare il via alla grande bagarre che vedrà assegnati gli ADCI Awards e il Grand Prix 2012.

Gli Awards come di consueto si suddividono in categorie differenziate per mezzi e tecniche, e categorie non merceologiche: Identity, Packaging, Product Design, Grafica Editoriale, Environmental Design, Digital Design, Motion Graphic, Tipografia e Graphic Design.

 

 

Tante le novità di quest’anno!

Quali? Bhè, innanzitutto possono partecipare all’ambita corsa anche i singoli creativi e non solo le agenzie.

E’ stata introdotta la categoria “Live Advertising”, dedicata all’Ambient, agli eventi e all’ Unconventional.

E poi attenzione alla sezione “Digital”: quest’anno si possono iscrivere anche blog, fanpage e progetti nati sui social network.

Partecipa entro il 29 febbraio!

Volete iscrivervi e concorrere con i grandi della comunicazione italiana?
Niente di più semplice.

Non occorre essere soci dell’ADCI, ma è assolutamente necessario (e lo diciamo per voi) leggere prima il Call for entries per conoscere tutte le informazioni inerenti ai materiali occorrenti all’iscrizione nelle varie categorie, le quote e le modalità, la spedizione dei lavori, il trattamento e pubblicazione delle opere iscritte.

Le iscrizioni sono aperte dal 19 gennaio e avete tempo fino al 29 febbraio, quindi fate subito un salto alla sezione dedicata all’iscrizione on line e buona fortuna!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?