TGeneration: I primi risultati in live streaming con Marco Patuano e Carlo Alberto Carnevale Maffè! [EVENTO]

Il nuovo progetto Telecom Italia spiegato da Marco Patuano. Inviagli le tue domande su Twitter!

Oggi alle 15:30 è il momento dei primi risultati per il progetto TGeneration di Telecom Italia.

Giovani, formazione ed innovazione: questi i punti caratterizzanti dell’iniziativa della quale discuteranno oggi in live streaming Marco Patuano, Amministratore Delegato di Telecom Italia, e Carlo Alberto Carnevale Maffè, docente di Strategia alla SDA Bocconi, provando a scoprirne i motivi, l’andamento e, soprattutto, stilandone un primo bilancio.

TGeneration

Nessuno potrebbe spiegare meglio il senso di questo progetto se non Marco Patuano che così ha provato ad esprimerlo in poche parole:

“TGeneration è il nome che abbiamo dato a una serie di iniziative che Telecom Italia ha avviato con il mondo delle università e della ricerca e, più in generale, con l’ecosistema allargato dell’innovazione. Iniziative che vedono coinvolti molti giovani: ricercatori, partecipanti ai progetti di formazione, nuovi assunti, innovatori.
T sta per Telecom Italia, TIM, Telefonia, Trasformazione, Talento, Tecnologia, Territorio e molto altro.
La TGeneration è il capitale umano, tecnologico e formativo che definisce l’identità presente e futura di Telecom Italia.”

Intervista e poi… Twitter Time!

Dopo l’intervista in cui Marco Patuano e Carlo Alberto Carnevale Maffè si interrogheranno sui vari aspetti dell’iniziativa, toccherà a voi fare le domande!

Il Twitter Time vi aspetta: fate le vostre domande, i vostri dubbi o le vostre curiosità direttamente all’account Twitter di Marco Patuano (@MarcoPatuano). L’hashtag della giornata? #TGeneration!

Come partecipare

Per vedere in streaming l’intervista potete andare sul sito Telecom Italia dedicato al progetto, oppure andare sul blog Eraclito  e poi su Twitter a fare tutte le domande che volete!

Allora… facciamo tutti parte della TGeneration, vero?!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?