L'innovazione diventa facile con SMAU Business Bari! [EVENTO]

App, Tablet, Cloud Computing, la virtualizzazione, il web 2.0, il marketing digitale e l'innovazione nel retail, questo e tanto altro nella quarta edizione dello SMAU Business Bari.

Domani e dopodomani, 15 e 16 febbraio, la Fiera Del Levante di Bari si veste di un imperdibile evento SMAU: arriva lo SMAU Business Bari!

Sarà il Nuovo Padiglione sul Lungomare Starita ad ospitare le tante iniziative che questa quarta edizione dello SMAU Business Bari ci riserva.

Le iniziative:

Premio Innovazione ICT Puglia, un premio per sostenere la cultura dell’innovazione nel mondo dell’impresa, dedicato ai migliori casi di successo di aziende ed enti pubblici del Sud Italia che hanno innovato con successo il proprio business attraverso le tecnologie digitali;

Mob App Awards, il premio per le migliori APP in ambito business e consumer, basate sui dispositivi mobili di nuova generazione, sviluppate da aziende del Sud Italia;

Smart City, dedicata alle città intelligenti che accenderà i riflettori sui progetti in corso e le best practice del Sud Italia per migliorare la qualità della vita urbana;

–  Percorsi dell’Innovazione – Dall’Idea al Business, un’iniziativa dedicata alle imprese giovanissime, rappresentanti del “genio made in Italy”, che offre ad un numero selezionato di laboratori del Sud Italia, tra cui: start up e spin off, centri di ricerca e università, parchi scientifici e distretti tecnologici e ancora aziende ICT, una vetrina qualificata per presentare i propri progetti ad eventuali investitori.

 

Smau Trade, l’area espositiva dei principali operatori dove scoprire come fare a sviluppare il tuo business;

Arena Social Media, lo spazio dedicato a scoprire le ultime tendenze sul web marketing, i maggiori esperti italiani per spiegare come sfruttare al meglio i social media, i motori di ricerca, dal viral marketing alla lettura delle Analytics, dal guerriglia marketing al web squared.

Tablet & Cloud per il business, tutto quello che riguarda i nuovi dispositivi e le nuove tecnologie che stanno entrando sempre più nelle nostre vite.

– Oltre ai tanti workshop Business e formativi che di norma caratterizzano gli eventi SMAU tenuti, tra gli altri, da: IBM, Microsoft, Xerox, Zucchetti, Cisco, Fujitsu, Intel, Confindustria, … .

Gli argomenti

Protagonisti dell’edizione alle porte saranno: App, Tablet, Cloud Computing e le Soluzioni di Stampa Digitale e Gestione Documentale; ma non mancheranno, poi, momenti formativi sulla virtualizzazione, la fatturazione elettronica, il web 2.0, il marketing digitale, l’innovazione nel retail, … raccontati da docenti e analisti all’interno di arene dislocate all’interno del padiglione.

Partecipa!

Per partecipare all’evento, basta registrarsi gratuitamente e scegliere gli appuntamenti che più ci interessano!

Non riuscite proprio a partecipare per via del lavoro o altro? Ebbene, nessuno vi vieta di seguire ugualmente l’evento tramite @smaunotes oppure il profilo Facebook.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?