Old Spice distrugge la pubblicità di Bounce [VIRAL VIDEO]

Lo spot dentro lo spot, ovvero come sconvolgere la giornata del bucato di una ignara casalinga, solo col potere di Old Spice!

All’inizio sembra uno spot normale, con la casalinga che spiega l’efficacia di Bounce, la barretta ammorbidente per l’asciugatrice. Sullo sfondo una casa pastello, lei col cesto della biancheria che pronuncia parole come freschezza e morbidezza.

Sembra uno spot normale, finché Terry Crews, attore ed ex giocatore di football, sfonda il muro di casa ed irrompe in scena urlando come un pazzo a cavallo di una moto d’acqua. Equipaggiato di soli muscoli e short gialli, fra detriti ed esplosioni grida: Old Spice Body Spray ti fa odorare di potenza!! È così potente che si vende nelle pubblicità degli altri!!

Ovviamente sia Old Spice che Bounce sono prodotti Procter & Gamble, come anche l’altro spot distrutto da Crews, quello di Charmin. Quale sarà il prossimo passo dell’agenzia creativa Wieden + Kennedy? Chissà, intanto io mi riguardo il virale dal quale tutto è nato, The man your man could smell like.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?