Canal+ e gli spot a prova di armadio [VIRAL VIDEO]

Con il nuovo spot la rete tv più famosa di Francia torna a sorprendere.

Lo avevamo lasciato seminudo nell’armadio di una giovane coppia a raccontare come, inseguito dai soldati in una foresta, fosse finito in una fabbrica di legnami e poi, inspiegabilmente, proprio nella loro camera da letto. “Mai sottovalutare il potere di una grande storia” il titolo dello spot.

Questa volta Lucas G., sceneggiatore di Canal+, ritorna sugli schermi con un divertentissimo e originale spot per lanciare la nuova stagione di Kaboul Kitchen, la serie televisiva più vista in Francia. Durante le riprese lo scrittore trova una lampada che gli permette di teletrasportarsi in situazioni sempre più improbabili, ritrovandosi, questa volta, nell’armadio di Gilbert Melki, attore della serie.

Per la comunicazione vincente, innovativa e virale dello spot originale, Canal+ e l’agenzia francese BETC Euro RSCG si sono aggiudicati il premio Grand Prix Strategies nel 2010.

 

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it