Come ogni corso in aula che si rispetti, è arrivato il momento di decretare il vincitore anche per il corso di specializzazione in "Social Media & Fashion Marketing" che si terrà a Milano questo venerdì e sabato (10 e 11 febbraio) e che vedrà Tommaso Sorchiotti, Arianna Chieli , Jarvis Macchi in qualità di relatori + numerosi ospiti!
Ormai è prassi: non smettete mai di sorprenderci. E noi non possiamo non ricambiare il vostro entusiasmo! Ma qual era il task richiesto per aggiudicarsi l'ingresso (completamente gratuito) alla due giorni?
Vi avevamo richiesto contenuti ad alto contenuto social-fashion, in cui mescolare adeguatamente (e stilosamente, ma questo mi pare ovvio) il vostro amore per i social network e per il mondo della moda e del lusso.
Dopo aver postato il vostro contenuto sulla bacheca Facebook di Ninja Academy, vi siete (giustamente) preoccupati di far diventare il vostro contenuto super virale, suggerendolo ad amici, parenti e sconosciuti pur di farvi salire sul podio dei 3 più votati.
La Ninja Juria di Kwalità, come al suo solito, ha visionato le vostre idee e ne è rimasta piacevolmente sorpresa.
Ecco chi c'è questa volta sul podio:
• Anna Macchioni con 221 like
• Gessica Bicego con 395 like
• Valeria Moschet con 203 like
Ninja Academy cerca sempre contenuti senza precedenti, che siano ad alto impatto, elettrizzanti, originali. E, seguendo questa linea, come potevamo restare indifferenti al contenuto più ..stimolante tra tutti? The winner is: GESSICA BICEGO!
Gessica si occupa di web marketing per un sito che vende sex toys di lusso. Lasciando da parte possibili opinioni ipocrite o bigotte, abbiamo trovato la sua proposta audace, fuori dal coro e sicuramente appropriata: anche in questo mondo non mancano di certo componenti quali fashion, design e lusso. Quindi complimenti Gessica, ti aspettiamo al corso!
•••
Ma non vogliamo e non possiamo restare indifferenti alle altre due fashion enthusiast che non si sono aggiudicate il dolcetto ma che sono comunque presenti sul podio! Anna Macchioni e Valeria Moschet hanno infatti accumulato diversi like, dimostrando altrettanto impegno e originalità nella creazione del loro contenuto. E' per questo che Ninja Academy ha pensato di pensare ad uno sconto del 30% qualora foste interessate a partecipare alla due giorni: complimenti anche a voi!
E complimenti a tutti coloro che, nonostante il podio mancato, hanno comunque preso parte al Ninja Candy: Lorenzo D'Amelio, Luisa Bianco e Matteo Pogliani, a voi va invece uno sconto del 10% sul prezzo del corso. Aspettiamo un vostro feedback!
•••
Ricordo a tutti gli interessati che non hanno partecipato al Ninja Candy che sono disponibili gli ultimi posti al corso! QUI trovate info e iscrizioni. Vi ricordo che, in tempo di saldi, abbiamo previsto che il prezzo rimanesse in early booking per tutta la durata delle iscrizioni: 545 € (anziché 605 €) per la singola giornata e 968 € (anziché 1089 €) per entrambe!
Noi dello staff Ninja Academy rimaniamo sempre a vostra disposizione, pronte a rispondere ad ogni eventuale dubbio. Potete scriverci a info[@]ninjacademy.it o telefonarci allo 02 400 42 554.
E se siamo state già chiare ed esaustive, non possiamo fare altro che darvi appuntamento nel nostro covo milanese venerdì 10 e sabato 11 febbraio con il corso di specializzazione in aula in "Social Media & Fashion Marketing", rigorosamente con smartphone alla mano e tacco 12!
Be Social. Be Fashion. Be Ninja!