Think Millionaire People, un contest per menti creative

Inventa uno slogan per la community del "Fai da te"

Il Fai da te impazza. Libri, programmi televisivi, blog, tutorial ci spiegano che tutto si può insegnare e tutto si può imparare.

Per raggiungere il successo basta seguire alcune semplici regole: essere collaborativi, confrontarsi, avere un pizzico di coraggio e soprattutto credere in se stessi.

Perché il Fai da te piace tanto?

Il Fai da te permette a chiunque si senta capace di fare una cosa di salire in cattedra. Ciò è possibile, specialmente oggi, grazie al supporto delle moderne tecnologie. Il popolo della rete si trasforma in un’unica grande famiglia in cui si condividono segreti, emozioni e consigli. L’internauta è un individuo che vuole distinguersi dagli altri, ma allo stesso tempo esprime il desiderio di far parte di una comunità.

Guardarci intorno, conoscere le storie di altre persone, può aiutare la crescita personale. Al giorno d’oggi anche chiedere un consiglio o un parere è diventato più semplice. Gli altri non sono più sconosciuti, semplicemente sono persone con le quali non abbiamo ancora avuto la possibilità di confrontarci.

Su tali principi si fonda la community Millionaire People, nata dalla rivista nazionale Millionaire. La gente Millionaire mostra impegno, dedizione, ottimismo e passione.

In un periodo di crisi come quello attuale, è necessario reinventarsi per evitare di farsi trascinare dagli eventi. Per questa ragione,  Millionaire People pubblica ogni giorno sulla sua pagina Facebook un podcast da ascoltare con riflessioni e consigli che hanno come tema l’arte di costruirsi un’immagine vincente e una carriera brillante.

Il motto è “Fai da te…puoi farlo!”. Tutti possono raccontare la propria storia, esprimere opinioni, dare consigli e porre domande.
Il popolo di Facebook ha mostrato un grande entusiasmo per la nuova community che, in appena tre settimane, ha raggiunto circa 2500 iscritti.

Per creare partecipazione e soddisfare la sana voglia di mettersi alla prova, i creatori della community hanno indetto un contest creativo dal titolo Think Millionaire People.

In cosa consiste il contest?

Lo scopo del contest è di coniare uno slogan per il progetto, pensando nello stile Millionaire People. Ciò significa aprire la mente, essere creativi, fidarsi di se stessi e delle proprie idee, ma essere anche attenti ai contesti circostanti.

Quali sono i passi da seguire?

Il primo step consiste nel diventare fan della pagina Facebook Millionaire People.
Dopo aver inventato uno slogan dovrete inviarlo all’indirizzo millionairepeoplecom@gmail.com o condividerlo su Twitter con l’hashtag #thinkmp.

Gli slogan saranno poi votati sulla pagina Facebook, quelli che riceveranno il maggior numero di “like” saranno valutati dallo staff della community che sceglierà il migliore. 
La mente creativa autrice dello slogan vincitore sarà menzionata sulla rivista nazionale Millionaire.

Che aspettate a partecipare? Mettete in moto le idee, credete in voi stessi! C’è tempo fino al 15 febbraio!

Scritto da

Simona Maddaloni

Mi chiamo Simona, sono nata a Napoli nel 1986. Ho sempre cercato di seguire i miei interessi, sia nella vita che nello studio. Nel 2009 mi sono laureata in Linguaggi Multimediali ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kamija .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it