The New FoxSports.com e la sexy lotta nel fango [VIDEO]

Cosa fareste se i personaggi dei siti che visitate vi piombassero in casa? Accettereste i loro consigli? Ma soprattutto: ci sarebbero delle ragazze che fanno la lotta nel fango?

Questo è il sogno della maggior parte dei ragazzi del mondo: due super sexy girls che si materializzano nel soggiorno di casa. E non solo. Le ragazze sono in bikini e pantaloncini di jeans succinti. Ma non è finita qui. Stanno anche facendo la lotta nel fango. Wow. E, come se non bastasse, si lamentano col padrone di casa perché da troppo tempo non va a trovarle sul loro sito.

Ehi, ti ricordi di noi?? Ma dove sei stato??” – Chiedono imbronciate le due sventole infangate, una bionda e una mora, ovviamente. Il protagonista, comodamente seduto sul divano con il portatile sulle ginocchia, non si scompone affatto e risponde: “Scusate, ma ero su un altro sito”. L’altro sito è il nuovo FoxSports.com, totalmente rinnovato nella grafica e nei contenuti, che spaziano ora dallo sport all’intrattenimento. Il ragazzo ne è letteralmente entusiasta.

Questo video coglie nel segno perché mette in scena, oltre alle sexy girls, altri due intramontabili tormentoni della rete. Nel soggiorno compaiono infatti anche degli uccellini stile Angry Birds e… l’immancabile gattino musicista. “Tornerai da noi, nessuno può resistere a questo!” – Dicono le due lottatrici guardando il micio che suona la tastiera. Beh, come si fa a dar loro torto?