Forum della Comunicazione Digitale 2012: l'innovazione vi aspetta il 7 febbraio! [EVENTO]

Il mondo della comunicazione e della digital economy si incontra e fa rete partendo da Milano!

Giunto ormai alla terza edizione, torna anche quest’anno il Forum della Comunicazione Digitale.

Il 7 febbraio 2012, infatti, in quel di Palazzo Mezzanotte Piazza degli Affari, 6, Milano – storica sede della Borsa di Milano, andrà in scena uno dei principali appuntamenti nazionali dedicati all’innovazione tecnologica, la comunicazione e la digital economy.

Anche quest’anno Comunicazione Italiana, primo “Business Social Media” italiano, invita comunicatori, imprenditori, top manager, blogger, studenti, e rappresentati istituzionali ad incontrarsi per fare rete e cercare i driver, i nuovi punti di riferimento verso cui muoversi domani.

Training educational, benchmarking, workshop, interviste, talk show, seminari e tanto altro per una giornata ricca di contenuti ed interventi (qui la lista degli speaker), dove poter fare networking, ma soprattutto approfondire le possibilità che il mondo digitale ci offre per uscire dalla crisi economica.

Tanti i temi anche quest’anno: mobile commerce, new entertainment, brand engagement, tecnologia, economia e lavoro digitale, sviluppo e innovazione del mercato, tanto per citarne alcuni.

Il Forum Della Comunicazione Digitale 2012 sarà caratterizzato da tre caratteristiche fondamentali, sarà:

– Multiformat, per le sue tante e diverse sessioni;
– Multitarget, perchè ogni momento vuole mettere in relazione le differenti realtà del mondo delle imprese, con quello delle istituzioni e dell’università;
– Multitasking, perchè molte iniziative saranno in diretta contemporaneamente e ognuno avrà la possibilità di crearsi una sua agenda.

Lo scopo del Forum dunque è quello di dare vita ad un dibattito pubblico che si soffermi sui temi dell’innovazione, della comunicazione e della tecnologia; il tutto con un unico motto alla base: fare rete!

Per partecipare? Basta registrarsi al sito comunicazione italiana qui e poi seleziona “Iscriviti” sulla scheda relativa all’appuntamento qui ed il gioco è fatto, la partecipazione è aperta a tutti ed è assolutamente gratuita.

Forum della Comunicazione Digitale: una giornata al presente che si declina al futuro!”… in pratica una giornata da non perdere!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?