Il Derby di Milano di Domenica 15 Gennaio è uno dei match sportivi più sentiti dell'anno, in Italia e anche all'estero: una grande sfida tra campioni per aggiudicarsi punti preziosi per tentare sorpassi in classifica.
A dare risalto all'evento non ci pensano solo le dichiarazioni dei due team e le tifoserie, ma anche un' iniziativa speciale di Nike, Gazzetta dello Sport e Gazzetta.it organizzata da H-Art e dedicata agli appassionati di calcio e tecnologia. Saranno proprio i tifosi a salire in cattedra grazie al web e ai loro idoli calcistici, in particolare Pazzini (lato nerazzurro) e Ibrahimovic dalla parte Milanista.
Il che modo? Basterà cliccare sui banner posizionati in homepage del sito gazzetta.it, scegliendo di tifare uno o l'altro e commentando con commenti e tweet virtuali le azioni sul campo.
I migliori saranno selezionati e pubblicati live sempre su gazzetta.it. Il derby si preannuncia dunque come una sfida non solo tra due squadre ma anche tra due tifoserie, a colpi di cinguettii e user-generated content.