Partecipa al Ninja Candy e vinci un ingresso omaggio al corso in “Social Media & Fashion Marketing”!

AAA cercasi idee ad alto contenuto social-fashion: vincerai tu il Ninja Candy?

Siete amanti dei Social Media ma non sapete come ottimizzare il loro utilizzo sfruttandoli al meglio per la vostra professione?

Vi annoverate tra i primi iscritti ad ogni nuovo Social Network e parlate a suon di like e cancelletti?

O ancora, siete abbonati ad un numero sconsiderevole di riviste di moda e il vostro cimelio preferito è, a giorni alterni, il Gira la Moda dei bei tempi che furono o il poster di Twiggy grandezza naturale sbandierato sul vostro armadio a venti ante?

Ok, respirate lentamente e cominciate a sorridere: l’appuntamento con il Ninja Candy è tornato! Anche per il corso in “Social Media & Fashion Marketing” del 10 e 11 febbraio 2012 a Milano (con Tommaso Sorchiotti, Arianna Chieli, Jarvis Macchi e special guest), abbiamo un dolcetto in serbo per voi, o meglio, per uno di voi!

Ma come fare per aggiudicarvi il tanto ambito ingresso omaggio? Basta seguire le indicazioni riportate qui sotto e dare sfogo alla vostra più ingegnosa creatività!

Pronti? Date risalto alle vostre nerd-skill indossando il vestito delle grandi occasioni!

1. Tra un colpo di spazzola e due gocce di profumo, guardatevi allo specchio e chiedetevi: “Specchio specchio delle mie brame, perché dovrei essere io il più meritevole del Ninja reame?” 

2. Questa volta la linea guida da seguire è mescolare accuratamente il mondo super-tech dei Social Media con il mondo super sfavillante della moda, dando vita ad un contenuto creativo da capogiro! Unica condizione: fare riferimento al corso in “Social Media & Fashion Marketing“!

3. Documentate la vostra scelta creativa: video, foto, qualsiasi modalità è ben accetta!

4. Postate il vostro contenuto (o un link ad esso) direttamente sulla bacheca Facebook di Ninja Academy;

5. Inondate la bacheca dei vostri amici supplicandoli di fare il tifo per voi, spammate a più non posso e illudeteli che ricambierete il favore con un aperitivo maestoso degno del più rosso dei red carpet. Insomma, fatevi odiosamente amare: i tre che riceveranno più “Mi Piace” saliranno sul podio e verranno giudicati dalla Ninja Juria di Kwalità che, per l’occasione, salirà su tacco 15 e indosserà le tonalità comprese tra l’ottanio e il petrolio (tutte insieme);

6. Scrivete una mail info [@] ninjacademy.it linkando la vostra idea e lasciando un recapito telefonico tramite cui vi contatteremo in caso di vincita.

Avete tempo fino a domenica 5 febbraio: che le danze abbiano inizio!

whatisfashion.fashionblogs.com

Se invece vi state districando tra i mille inviti ricevuti per sfilate ed eventi glamour e non avete tempo di spremere le meningi per pensare ad un’idea ad alto contenuto social-fashion, tenete a mente che potete assicurarvi il posticino al corso collegandovi direttamente alla landing page e iscrivendovi attraverso il form che trovate QUI.

Fino al 29 gennaio sarà possibile usufruire dello sconto in modalità early booking, andando a pagare 545 € (anziché 605 €) per una giornata di corso e 968 € (anziché 1089 €) per entrambe le giornate! E non dimenticatevi le iscrizioni di gruppo: più siete, meno spendete! Organizzare una carovana fashion spendendo meno è altrettanto chic 😉

Per questo ed altro, date un’occhiata alla brochure informativa.

Vi aspettiamo!

Be Social. Be Fashion. Be Ninja.

“Fashions fade. Style is eternal.”
(Yves Saint Laurent)