A chi si sente Ninja nel cuore: Auguri da Ninja Marketing e Ninja Academy!

Gli auguri dei Ninja a tutti i Guerrieri della comunicazione. Che il 2012 sia l'anno della rinascita!

Con questo post la Redazione di Ninja Marketing vi augura di trascorrere un Natale sereno e gioioso e di entrare nel 2012 pieni di ardore, passione e determinazione.

Come dicono in molti sarà un anno di grandi cambiamenti, ma noi crediamo che tutti noi Guerrieri della comunicazione saremo in grado di affrontarlo al meglio e di trasformare ogni cambiamento in grandi opportunità. Questo è stato per noi un anno di grande crescita e di bellissimi traguardi raggiunti, per il progetto Ninja Marketing ma anche per le vite professionali di molti di noi.

E’ questo lo spirito Ninja: dare il massimo con il cuore, per continuare ad evolversi, migliorare sempre e realizzare insieme l’impossibile, per noi e per gli altri. Vi abbraccio tutti e vi lascio agli auguri dei Ninja a cui va il mio personale e sentito ringraziamento: siete persone straordinarie, che mi rendono ogni giorno più orgoglioso di avervi incontrato.

Mirko Pallera, direttore Ninja Marketing

 

Il 2011 è stato l’anno in cui sono diventato un Ninja grazie a Martha Burns, ed è stato come un nuovo inizio. Spero che il 2012 si riveli essere un altro anno di scoperte, nuove amicizie, nel segno di un nuovo modo di pensare, comunicare, raccontare la realtà e ciò che ci circonda: proprio come cercano di fare ogni giorno i Ninja, guerrieri della comunicazione! Un augurio che faccio a me stesso, ai membri del clan e a tutti i lettori… Be Ninja!

Francesco Gavatorta

E’ stato un 2011 molto difficile su tutti i fronti, ma proprio per questo è stato anche un anno di grandi soddisfazioni. Se stai leggendo Ninja Marketing, allora come me credi che si possa cambiare il mondo a partire dal dialogo e dalla forza del fare rete. Per il 2012 ti auguro di poter vedere la realtà sotto un punto di vista migliore, e di poter realizzare almeno un tuo desiderio.   

Francesco Piccolo

Il 2011 sta per finire. Un anno da Ninja, il primo da editor della sezione TechStyle, con tante “lezioni” di cui ho fatto tesoro, tanti insegnamenti (anche piccoli) per non sbagliare più. E’ vero, si impara tanto facendo parte del clan, sia professionalmente che caratterialmente. Ma è stato anche l’anno dei tanti cambiamenti, degli addii e dei nuovi arrivi. Il 2012 forse è già arrivato per il clan di Ninja Marketing, dovrà solo manifestarsi ufficialmente. Per il momento, ringrazio tutti quelli che ci hanno sostenuto e criticato, senza di loro non saremmo il blog di marketing numero uno in Italia.    

Simone Cinelli

Il 2011 per me è stato un anno speciale, sia professionalmente che personalmente. Auguro a tutti quelli che ci sono stati un buon natale e un felice anno nuovo.

Silvia Carbone

2011? Un anno memorabile, fatto di piccole cose, tanti progetti, ma soprattutto grandi persone. Convinto che il 2012 sarà un anno di gradi possibilità e cambiamenti; un augurio a tutti quelli che avranno voglia di buttarsi, di rischiare e di provar a cambiare il mondo :-) be Ninja.

Jonathan Greci

Il 2011 è stato un anno di cambiamenti, di nuovi inizi ed evoluzioni. Ma per il 2012 vorrei che nessuno dimenticasse le parole di Cesare Pavese: “La vita è bella perché è un continuo ricominciare ad ogni istante”. E che ci si ricordasse che il primo passo per avverare i propri sogni è aprire gli occhi.

Adele Savarese

Il 2011 è stato un anno davvero intenso, in cui abbiamo vissuto rivoluzioni e crisi, tante conquiste così come tante sconfitte. Un anno difficile da dimenticare per tanti motivi, mesi che sono orgogliosa di avere vissuto da Ninja e avere condiviso con nuovi compagni che ogni giorno mi stimolano a guardare il mondo con occhi diversi. Essere Ninja non significa semplicemente scrivere, o leggere: significa cercare, sempre. Auguro a tutti di riuscire a trovare il guerriero che è in noi. Buon Natale e Felice 2012!!

Elena Silvi Marchini

Per me il 2011 è stato un anno di conquiste e cambiamenti: la laurea, i primi passi nel mondo del lavoro e l’ingresso nel team dei ninja, una realtà che prima di Novembre avevo ammirato solo dall’esterno. Per il 2012 mi sembra banale augurare felicità, vi auguro invece che possiate guardare agli avvenimenti, anche i meno positivi, come una spinta per migliorare voi stessi e la realtà che vi circonda.

Simona Maddaloni

Il 2011 per me è stato il primo da Ninja. Sono entrato nel gruppo lo scorso Gennaio e in questi mesi ho imparato ad essere un guerriero della comunicazione a tutto tondo e che fare un “buon marketing” è un obiettivo possibile, oltre che perseguibile. Ho incontrato persone stimolanti, appassionate e piene di vita. Auguro tanti auguri a tutti i nostri follower e a tutti i miei compagni ninja. Buon 2012!

Massimo Sommella

Nell’anno in cui il mondo ha conosciuto questa frase: “stay hungry stay foolish” io ho conosciuto Ninja Marketing. Nel 2010 sarebbe stata una follia pensare di poter collaborare dopo un anno con questa realtà, con persone affamate e folli che ogni giorno creano e diffondono contenuti che sfamano e alimentano le follie di migliaia di lettori. Vivacità, estro e passione sono le tre parole che auguro a tutti noi nel 2012!

Giuseppe Rivello

Il primo anno da ninja è stato un anno di ricerca, di corse contro il tempo, di curiosità soddisfatta…ma anche di tanto tanto divertimento, perché, come mi ripeteva fulvio all’inizio, se non lo fai con passione allora non lo fare!! A fine anno di solito si tirano le somme..un ninja invece guarda al futuro! siate folli siate ninja combattenti ogni giorno. Auguri.

Vittoria Fonsa

Il 2011 è stato un anno che ha richiesto grande forza di volontà e tenacia, ma che ha offerto delle bellissime opportunità e una scoperta tanto semplice quanto fondamentale: è possibile realizzare i propri desideri. Un grandissimo augurio e un forte abbraccio a tutti i ninjetti e le ninjette sempre attenti, vivaci e appassionati, sia da me che da Pataniello, la piccola mascotte che quest’anno ha giocato con me in forma di comics, con la tenerezza e la simpatia che la distingue dalla nascita, sulle pagine di ninjamarketing.it. Auguro a tutti noi un 2012 ricco di grandi emozioni e soddisfazioni!

Daniela Odri Mazza

Il 2011 è stato il mio primo anno da guerriera della comunicazione. Cosa ho imparato? A scrutare con l’occhio curioso e riflessivo di un ninja la realtà che mi circonda, l’arte di combattere per realizzare i propri sogni, di affrontare le difficoltà della vita armata di Shuriken.  Auguro a tutti un 2012 da vivere intensamente.

Annamaria Fontanella

Il 2011 per me è stato un anno di rivoluzioni. Ho lasciato Barcellona e mi sono trasferita in Francia grazie alla borsa Robert Schuman (opzione giornalismo) del Parlamento Europeo. Il tutto non perdendo mai la mia essenza di guerriera della comunicazione. Ogni volta che mi capitano cose così penso a quando ero ancora una studentessa e mi dicevano che la mia laurea non serviva a niente. E invece io e la mia penna (o forse dovrei dire tastiera) piano piano stiamo andando sempre più lontano. In questi tempi duri, in cui gli impiegati di banca e gli operai perdono il lavoro, vi auguro di seguire le vostre passioni e di essere sempre il meglio di qualcunque cosa voi siate, ricordando che la vera sfida non è mai con gli altri ma con se stessi.

Martha Burns

E’stato un anno di crescita e di maggior consapevolezza. Inoltre, mi ha dato l’occasione di conoscere persone fantastiche e condividere con loro alcune meravigliose esperienze: ho imparato che c’è sempre qualcosa da imparare, basta non fermarsi mai. Che l’anno venturo possa essere ancora più propizio e pieno di belle scoperte. E ricordatevi che tra fallire e sbagliare c’è una differenza enorme.

Luigi Ferrara

Il 2011 è stato un anno particolare, che ricorderò per le esperienze meravigliose a livello personale e professionale. Tra queste, esattamente a cavallo tra i due aspetti, l’essere entrata a far parte della famiglia ninja e aver conosciuto di persona al ninjacamp amici meravigliosi, in gamba e pieni di passione. Ennesima dimostrazione che in gruppo tutto è più bello, assume un’altra luce. Auguro a tutti, nel 2012, di entrare a far parte di una famiglia, di un gruppo, di portare avanti un progetto insieme a qualcun altro, perchè la ricchezza più grande è la condivisione delle esperienze.

Simona Melani

Il 2011 per me è stato un anno veramente ricco dal punto di vista professionale ed esperienziale. E’ stata la conferma che se uno ha passione e consapevolezza in ciò che crede i risultati prima o poi arrivano, ma sopratutto che la differenza la fanno sempre le persone …quelle persone che ogni giorno ti dicono buongiorno anche con un tweet !! grazie ragazzi ! #beninja !!

Alessio Carciofi

Un meraviglioso 2011 che la mia famiglia ninja ha reso ancora una volta indimenticabile. Possa essere il 2012 per tutti ancora più emozionante dell’anno passato!

Lorenzo Muro

Questo 2011 è stato un anno di svolta per me, professionale e personale. L’esperienza con Ninja Marketing mi ha dato soprattutto l’occasione di credere in me stessa, spingendomi a scommettere sulle mie forze e sulla mia creatività. Mi ha dato la possibilità di conoscere tanti nuovi amici, scoprire gente speciale perché ha ancora questo antico e sincero sogno di cambiare le cose in meglio. Auguro a tutti di trovare sotto l’albero idee nuove, speranza e serenità. Bacioni!

Claudia Ingrassia

Il mio 2011 è stato un anno di semina, con la speranza e la convinzione che il 2012 sia, anche grazie al mio fresco approdo alla corte dei Ninja da Settembre, un anno di raccolto….Che questo mio auspicio si avveri per tutta la Ninja-crew, i nostri supporters e (visto che è Natale) anche per quelli che ci tirano sempre le orecchie…..Merry Xmas da Hikari-Kun ;)

Alessio Sarnelli

Nell’ultimo anno ho avuto l’onore di interpretare e declinare lo spirito ninja mobile. Ho voluto condividere Ia mia esperienza cedendo il passo a nuovi maestri. I successi più belli non sono stati i miei ma le idee condivise e interpretate da altri. Grazie Claudia, Lorenzo e Francesco per avermi superato. Grazie Vittorio, Nathan e Danilo per regalare a me e a tutti nuove Idee. Vi auguro di sapere accogliere i nuovi ninja che nasceranno per sfidare le nostre capacità. Spero di trovare con voi nuove sfide. StayNinja per il 2012 come per il 2102 “Guerriero Si tu il cambiamento che vorresti per il mondo”

Antonio Prigiobbo

Il 2011 è stato un anno di crescita incredibile sotto tutti i punti di vista: ho conosciuto gente fantastica e stimolante, sono stato 5 mesi a Parigi, ho partecipato a tanti progetti creativi e importanti. Ho continuato la mia crescita in Ninja Marketing, diventando responsabile di sezione e coordinando un gruppo di persone simpatiche e molto preparate. Spero, credo che questo sia solo l’inizio, e che il 2012 si rivelerà ancora meglio. In un periodo così difficile, sono fiero di sentirmi parte dell’Italia che innova! Stay Hungry, Stay Ninja!

Alberto Maestri

ARTICOLI CORRELATI

Piedi come radici, mente come il cielo…

Sounday, l’etichetta discografica digitale self service, si racconta [UNITED STARTUP!]

Nuok di Alice Avallone vince ai Lovie Awards [INTERVISTA]

Ninja che vanno, ninja che restano: il saluto di Kemestry

Corso in Personal Branding e Public Speaking: a Milano, 27-28 Settembre!

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso Online in Digital PR