La timeline di Facebook ora è anche su iPhone!

Prima per Android, ora finalmente anche su iPhone, disponibile da ieri l'aggiornamento per l'app di Facebook

Facebook ha appena aggiornato alla versione 4.1 la sua applicazione per iPhone.

L’aspetto fondamentale dell’aggiornamento è il fatto che include la possibilità di visualizzare il nuovo profilo con timeline.
Qualche giorno fa all’annuncio dell’aggiornamento dell’app ufficiale di Facebook per Android in molti si erano chiesti quando sarebbe giunto l’aggiornamento per iOS ed ora eccolo disponibile su Appstore. L’applicazione si è fatta attendere ma sembra più reattiva, soprattutto nel caricamento delle foto.

L’aggiornamento dell’app velocizzerà il passaggio di molti utenti al nuovo profilo con Timeline, dal momento che Facebook per iPhone ha 99,5 milioni di utenti attivi al mese e il 57,6 milioni di utenti attivi ogni giorno, secondo AppData. Ecco le novità della versione 4.1:

1. notifiche, messaggi e richieste sono ora visibili in un’unica schermata e accessibili in modalità popover;

2. accesso alle liste di amici, aggiornamenti, iscritti;

3. la timeline, appunto, sebbene le notizie siano disposte con un’interfaccia diversa da quella visibile da desktop, ovvero disposte tutte su un’unica linea e non su due; è comunque possibile anche dall’app scorrere la bacheca lungo il tempo, fino al momento dell’iscrizione;

4. pieno supporto alla lingua italiana

Siamo curiosi di leggere le vostre impressioni sulla nuova versione dell’app, sia per Android che per iOS, e i vostri commenti sul fatto che ancora non sia disponibile l’app specifica per iPad. le prestazioni sono davvero migliori e più veloci come promette la descrizione su Appstore? fateci sapere 😉