Nescafè Dolce Gusto porta a Milano il "Social Christmas Tree"

Basta con le solite cartoline di Natale, entrate a far parte di una rete di auguri social!

Massimo Sommella

Managing Editor @ Ninja Marketing

Stanchi del tradizionale albero di Natale di città sponsorizzato dai negozi circostanti?

Quest’anno Nescafè Dolce Gusto trasforma l’albero di Natale in un’esperienza digitale e totalmente green. Attraverso un’installazione di virtual design esposta alla stazione centrale di Milano, disponibile fino al 27 Dicembre, è possibile fare gli auguri di Buon Natale agli amici in maniera molto originale.

Nata per promuovere i prodotti Nescafé Dolce Gusto®, la campagna ambient strizza l’occhio al mondo dei social network e in particolare a Facebook. Proprio tramite la brand page Nescafè si può infatti accedere all’App Social Christmas Tree ed accendere una “capsula decorativa” per se o per un amico. Automaticamente la propria immagine o quella di un amico comparirà sul videowall dell’albero in Stazione Centrale a Milano e sulla pagina Facebook.

L’azione dimostra anche una forte sensibilità verso la tutela degli abeti e dei pini “veri”,sempre protagonisti di una vera e propria strage durante il Natale.
E voi cosa state aspettando?Attraverso il livestream dalla stazione potrete vedere in diretta il vostro faccione o quello di un amico!

Watch live streaming video from nescafedolcegustoitalia at livestream.com
VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?