Nescafè Dolce Gusto porta a Milano il “Social Christmas Tree”

Basta con le solite cartoline di Natale, entrate a far parte di una rete di auguri social!

Stanchi del tradizionale albero di Natale di città sponsorizzato dai negozi circostanti?

Quest’anno Nescafè Dolce Gusto trasforma l’albero di Natale in un’esperienza digitale e totalmente green. Attraverso un’installazione di virtual design esposta alla stazione centrale di Milano, disponibile fino al 27 Dicembre, è possibile fare gli auguri di Buon Natale agli amici in maniera molto originale.

Nata per promuovere i prodotti Nescafé Dolce Gusto®, la campagna ambient strizza l’occhio al mondo dei social network e in particolare a Facebook. Proprio tramite la brand page Nescafè si può infatti accedere all’App Social Christmas Tree ed accendere una “capsula decorativa” per se o per un amico. Automaticamente la propria immagine o quella di un amico comparirà sul videowall dell’albero in Stazione Centrale a Milano e sulla pagina Facebook.

L’azione dimostra anche una forte sensibilità verso la tutela degli abeti e dei pini “veri”,sempre protagonisti di una vera e propria strage durante il Natale.
E voi cosa state aspettando?Attraverso il livestream dalla stazione potrete vedere in diretta il vostro faccione o quello di un amico!

Watch live streaming video from nescafedolcegustoitalia at livestream.com

ARTICOLI CORRELATI

Babbo Natale, renne e palme addobbate: i migliori annunci stampa della settimana

Ecosostenibilità? Vivi ad alta quota con le case eco friendly!

Tree Rave – Il terzo Flash Mob di T-Mobile

Social Christmas 2012: un Natale tutto da condividere!

Christmas in a day, il Natale dei clienti Sainsbury’s [VIDEO]

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso Intensivo in Corporate Storytelling