Mentos & Coca Cola: continua l’esperimento Rocket Car [VIDEO]

Fritz e Stephen sono tornati. Ecco a voi la nuova Rocket Car, l'auto che va a Coca e Mentos!

Gli ‘scienziati’ di EepyBird sono tornati! Dopo essere diventati celebri grazie ai loro esperimenti di miscelamento tra Coca Cola e Mentos, che davano vita ad incredibili fontane danzanti (nonchè ad uno dei video più virali della storia della rete, “Extreme Mentos & Diet Coke“), qualche mese fa i due si sono cimentati nella costruzione di un’automobile alimentata proprio a bollicine e caramelle. L’attenzione generata da questo duo di intrepidi tecnici ha portato anche a rilasciare un teaser per il nuovo esperimento (di cui Ninja Marketing ha parlato qui), la cui prima fase è stata pubblicata un anno e mezzo fa.

Pochi giorni fa è apparsa in rete la seconda fase: da 108 bottiglie di Coca Cola Zero e 648 Mentos, Fritz e Stephen si sono affidati alla forza propulsiva di 54 bottiglie di bibita e solo 324 confetti. Ma il risultato è stato sorprendente! In questo video potete vedere il confronto tra i due esperimenti.

E dato che ci siamo, volete rivivere le emozioni delle più curiose creazioni degli EepyBird? Ecco allora per voi “Origami non convenzionali per Post-it” e il sito ufficiale di Fritz e Stephen!

ARTICOLI CORRELATI

Mentos & Coca Cola: nuovo esperimento in arrivo!

Origami non convenzionali per Post-it

Ultime dalla Cina: sculture di birra virali

Mentos Traffic, la nuova viral star Mentos? [VIDEO]

Le campagne più innovative del decennio: ecco la Top 10

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso Intensivo in Non-Conventional & Viral Marketing