Ninja Candy: chi si aggiudica l'ingresso omaggio al corso in Social Media & Viral Marketing?

Curiosi di sapere chi vince l'ingresso omaggio al corso in "Social Media & Viral Marketing"? Et voilà!

Tadadadan! C’è sempre gran fermento quando si parla di Ninja Candy e, in particolar modo, quando si parla di vincitori. Come ben sapete, ad ogni corso formativo di Ninja Academy corrisponde un ingresso omaggio che destiniamo a chi riesce a stupirci con un’idea originale, stravagante, fuori dal comune e da ogni regola.

Questa volta, il corso in questione è quello in “Social Media & Viral Marketing” di venerdì 16 e sabato 17 dicembre, a Milano, in compagnia di Tommaso Sorchiotti (esperto di web e media sociali) e Mirko Pallera (direttore di Ninja Marketing). Vi avevamo chiesto di sorprenderci con un contenuto creativo che facesse riferimento ai social network e al voler diventare Ninja a tutti i costi. Con nostra grande sorpresa, abbiamo ricevuto tantissime candidature e dobbiamo ammettere che siete stati tutti bravissimi e agguerritissimi!

Dopo aver condiviso la vostra creazione sulla bacheca Facebook di Ninja Academy, vi siete battuti per ricevere il maggior numero di “mi piace” possibile e, con nostro stupore annesso, abbiamo riscontrato contenuti con 300, addirittura 400 like! Insomma, avete dimostrato fantasia, creatività, caparbietà e tanta voglia di imparare e migliorarvi e noi non possiamo essere che grati e soddisfatti!

Ma tornando alla famosa caramellina, posso svelarvi che la Ninja Juria di Kwalità questa volta ha davvero fatto una grande fatica a decidere chi dovesse aggiudicarsi le due giornate di corso: ci sono state nottate insonni, litri di tisane di tiglio e melissa e tafferugli in ufficio, ma ne siamo usciti vincitori anche noi. La decisione è stata presa e – volete perché è nella nostra natura, volete perché siamo sotto le feste natalizie – siamo stati più buoni e magnanimi delle passate edizioni 😉

Bando alla ciance, comunichiamo subito, veloce e indolore, il nome del fantasmagorico vincitore del Ninja Candy per il corso in “Social Media & Viral Marketing“: ladies & gentlemen, the winner is: FILIPPO GIOTTO!!

Complimenti Filippo! Con la tua idea creativa, non solo ci hai divertiti ma hai dimostrato una gran voglia di metterti in gioco e di essere disposto a tutto pur di diventare un piccolo grande Ninja! Contenti di averti tra noi!

Filippo Giotto: “Il destino di un uomo: essere Ninja!”

Ma non potevamo, davvero non potevamo restare indifferenti all’originalità, al tempo e all’impegno dimostrati da un altro contendente che ha realizzato un contenuto creativo assolutamente ottimo e a tratti addirittura formativo: una ricerca di mercato …al mercato! E’ per questo che abbiamo deciso di premiare anche Barbara Gorlini che vince la giornata dedicata al “Viral Marketing” di sabato 17 dicembre!

Barbara Gorlini: “Ricerca di mercato per il Ninja Candy”

Complimenti ragazzi! E complimenti anche a tutti coloro che, seppur non vincitori, hanno partecipato al Ninja Candy! Non arrendetevi e prendete questo vostro esperimento come riscaldamento per la prossima caramellina, ma soprattutto continuate ad usare la vostra creatività nella vita di tutti i giorni che fa sempre bene!

Grazie a: Marco Gabriele; Irene De; Laura Cardone; Andrea Picchi; Alex Bizzarri; Silvia Carnevalini e Claudio Molino!

N.B. Ricordo a tutti gli altri che sono comunque rimasti gli ultimissimi posti disponibili per il corso!
QUI trovate info e iscrizioni. Hurry up!

Il team di Ninja Academy è sempre a vostra disposizione per risolvere e fugare ogni eventuale dubbio: potete scrivere a info[@]ninjacademy.it o telefonare allo 02 400 42 554.

Vi aspettiamo al corso in “Social Media & Viral Marketing“, pronti a socializzare e a contagiarvi con il Ninja-pensiero.

Be Ninja!