Brush with Death, nuovo successo di motion graphic [VIDEO]

Street art ed effetti video si incontrano ancora nel nuovo video di Corridor Digital

Negli ultimissimi giorni questo video sta facendo parlare parecchio dì sé in Rete, grazie agli effetti di motion graphic davvero unici che mette in scena. Ritmo e musica incalzanti fanno poi il resto, confermando ancora una volta Corridor Digital come uno dei team più apprezzati tra gli affezionati del genere.

Si tratta di un duo di giovani ragazzi di Los Angeles, con una comune passione per la cinepresa e i visual effects, che ormai da qualche anno delizia la comunità digitale con video unici e sempre accattivanti. E che diventano quasi sempre dei virali. Un personal branding più che efficace, non credete?!
Questa volta ci troviamo di fronte ad un’animata battaglia tra quello che sembra essere un giovane imbianchino e un misterioso ed oscuro writer. Il bianco e il nero. Il bene, e il male.

Nella descrizione del video gli autori aggiungono brevemente che “Dopo la morte del suo fratello gemello a causa di un incidente mentre verniciava, NIko ha giurato di struggere ogni tipo di arte. Ecc, ecc.“. Come a dire, “che importa della trama? Godetevi lo spettacolo”  😉

Sul canale di Youtube potete vedere tutti gli altri filmati di Corridor Digital. Da non perdere!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?