Le migliori App per rendere perfette le vostre immagini

Cinque app per dare una marcia in più ai vostri scatti



Il tuo target pensa a colori. Sai che tonalità preferisce?Questo articolo è realizzato in collaborazione con Thinkstock – un servizio in abbonamento di immagini royalty-free, di Getty Images. www.thinkstockphotos.it

Thinkstock - 123344270

Volete rendere perfette le immagini sui vostri iPhone o iPad? Con le applicazioni reperibili nell’App Store, l’unico limite sarà la vostra creatività. Ecco le nostre preferite:

1. Filterstorm:

questa app contiene un’incredibile varietà di strumenti, con i quali potrete aumentare la definizione o rendere la vostra immagine una vignetta, o addirittura cancellare un ignaro passante. Inoltre, questa app vi permette di salvare ed automatizzare il processo di editing, in modo da poter ripetere gli stessi passi in modo immediato su altre immagini. E se non vi piacciono i cambiamenti che avete fatto? Niente paura, avete l’anteprima dei vostri capolavori prima di applicare definitivamente le trasformazioni.

Thinkstock - 121391622

2. Photoshop Express:

Questo editor semplice e veloce è un’ottima scelta per gli utilizzatori di iPhone. Le funzioni sono basilari, come il bilanciamento delle tonalità, il ritaglio e la rotazione dell’immagine, più alcune azioni predefinite (per sistemare la distorsione ad esempio). Però è divertente da usare, e grandiosa per la condivisione sui Social Network. Se volete andare al livello superiore, l’acquisto del Camera Pack attraverso l’app stessa vi fornirà funzioni più potenti.

3. Camera+:

altra ottima app per iPhone, Camera+ migliora le capacità fotografiche del vostro dispositivo e vi permette di modificare le immagini della vostra galleria. Gli effetti preimpostati di esposizione comprendono Backlit (luce dalle spalle), Cloudy (nuvoloso) e Sunset (tramonto), e potete divertirvi con 18 diverse cornici colorate. Sebbene non offra un’immensa gamma di funzioni per sistemare i colori, è facile e divertente da usare.

Thinkstock - 131708640

4. FX PhotoStudio HD:

Non è certo la solita app di fotoritocco, avendo tantissimi effetti per farvi passare il tempo. Mentre alcune funzioni sono utili per correggere i piccoli difetti, la vera sensazionalità di questa applicazione è che vi permette di cambiare l’atmosfera di un’immagine. Potete applicare effetti incrociati e scegliere tra otto diverse distorsioni, per modificare le immagini in modo incredibile.

5. Best Camera:

volete condividere immagini personalizzate con i vostri amici in un batter d’occhio? Non pensateci due volte. Questa applicazione vi permette di usare una grande varietà di effetti ed oggetti stilizzati da sovrapporre. Ancora di più, postare i vostri capolavori sui Social Network è semplice e rapido, aumentando ulteriormente il divertimento di sperimentazione e condivisione.

Queste app vi permettono di affinare l’occhio e possono farvi scattare la scintilla dell’ispirazione. Per di più, tutte le applicazioni presentate consentono di importare e modificare facilmente le fotografie ed illustrazioni che potreste comprare dai siti fornitori di immagini stock, ed aggiungere così elementi distintivi ai vostri visual.

Potete Trovare tutti gli articoli di questa serie nella brand page di Thinkstock su Ninja Marketing.

Thinkstock - 133695608

Thinkstock è un servizio in abbonamento di immagini royalty-free, di Getty Images. Una rivoluzione nel mercato delle immagini in stock, ti offre milioni di immagini royalty-free, vettoriali e illustrazioni di Getty Images, iStockphoto e Jupiterimages, tutte in un unico luogo, con migliaia di nuove immagini aggiunte ogni settimana. Il processo di abbonamento semplificato, la ricerca superveloce e l’accesso illimitato (24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana) ti permettono di avere quello che vuoi quando vuoi. www.thinkstockphotos.it