Google AdWords: comprenderlo e ottimizzarlo [INFOGRAFICA]

Lo strumento più diffuso per l'adv online è stato riassunto in un'utile infografica. Con qualche consiglio.

Scrivo l’annuncio, scelgo le keywords e decido quanto pagare. Tutto sommato, Google AdWords non è poi così difficile da usare! In effetti, ridotto all’osso, il suo funzionamento può essere riassunto in questo modo, ma a ben guardare, la celebre utility per pay-per-click nasconde un complesso microuniverso fatto di AD Rank, Quality Score e SERP.

Curiosi di saperne di più? L’infografica di Pulpmedia cerca di riassumere i principi cardini del pay-per-click su Google (e ci regala qualche consiglio su come ottimizzare il nostro account!).

infografica_google_adwords

(Visto qui)

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Angelo Di Pietro

Da bambino, il piccolo Kojiro non avrebbe mai immaginato di diventare un giorno un temibile ninja. Gli eccessi della gioventù, corrotta da uno spinto fancazzismo, lo ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kojiro Sasaki .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it