E' tutta colpa di Saatchi & Saatchi se centinaia di impiegati stressati, liberi professioni annoiati, fidanzati "a contratto" e dottori turnisti hanno sperato in questo numero d'emergenza come via di fuga da situazioni opprimenti.
Ne avevamo già parlato in un nostro articolo che, a quanto pare dai numeri, ha attratto non poco la vostra attenzione. Ma non voglio fare la markettara (oggi) e vi spiego come si sono poi evolute le cose.
Chiamare l' 800.96.05.68 è valso un bel viaggetto ai fiduciosi che non si sono lasciati trascinare dal dubbio e dal pessimismo. Ebbene si, le cose sono andate proprio così, se aveste chiamato voi probabilmente adesso non potreste leggere quest'articolo perchè troppo impegnati a farvi coccolare dalle acque Dominicane e invece no, siete incollati allo schermo a chiedervi perchè. Perchè non ho chiamato anch'io???? Forse non siete PER NIENTE STRESSATI!
Le cose sono andate esattamente così, l'ultima campagna di Saatchi e Saatchi per Alpitour ha colpito nel segno con un RAK, gli ormai noti random act of kindness. Non ne vorreste uno anche voi?
Intanto, se volete farvene un'idea a voi il video dell'accaduto!
[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=z74NgmSBIn0&feature=relmfu']