Alpitour, il numero verde che salva dallo stress urbano

Se sei invidioso, allora meriteresti un viaggio anche tu! Ecco il reveal del numero verde misterioso che girava da giorni in rete.

Giovanna Napolano

Marketing Manager

    E’ tutta colpa di Saatchi & Saatchi se centinaia di impiegati stressati, liberi professioni annoiati, fidanzati “a contratto” e dottori turnisti hanno sperato in questo numero d’emergenza come via di fuga da situazioni opprimenti.

    Ne avevamo già parlato in un nostro articolo che, a quanto pare dai numeri, ha attratto non poco la vostra attenzione. Ma non voglio fare la markettara (oggi) e vi spiego come si sono poi evolute le cose.

    Chiamare l’ 800.96.05.68 è valso un bel viaggetto ai fiduciosi che non si sono lasciati trascinare dal dubbio e dal pessimismo. Ebbene si, le cose sono andate proprio così, se aveste chiamato voi probabilmente adesso non potreste leggere quest’articolo perchè troppo impegnati a farvi coccolare dalle acque Dominicane e invece no, siete incollati allo schermo a chiedervi perchè. Perchè non ho chiamato anch’io???? Forse non siete PER NIENTE STRESSATI!

    Le cose sono andate esattamente così, l’ultima campagna di Saatchi e Saatchi per Alpitour ha colpito nel segno con un RAK, gli ormai noti random act of kindness. Non ne vorreste uno anche voi?

    Intanto, se volete farvene un’idea a voi il video dell’accaduto!

    [yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=z74NgmSBIn0&feature=relmfu’]

    Scritto da

    Giovanna Napolano

    Marketing Manager

    Giovanna Napolano nasce a Napoli nel 1988 e si laurea in Scienze della comunicazione con una tesi in marketing.A diciotto anni scopre tra i banchi di scuola la materia che ... continua

      Condividi questo articolo


      Segui Kiyoshi .

      Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it