Basketball Never Stops: lo spot Nike [VIRAL VIDEO]

Nike scende in campo con tre stelle del basket.

Questo mondo è davvero un “guazzabuglio”!! Tempi duri anche per l’NBA che in questa fase di lockout è in attesa che si trovi un accordo per il rinnovo del contratto tra proprietari e giocatori.
A noi “comuni mortali” fa sorridere sentir parlare di rinnovo dei contratti e sindacato dei giocatori, quando ad essere coinvolti sono le “star dello sport”; eppure sembra siano necessarie queste proteste anche per loro! Nell’attesa che si trovi un soluzione accettabile, i giocatori scendono in campo per la disputa di amichevoli di beneficenza. Ciò che più conta in questo momento è tenersi in attività e divertirsi.

Quale occasione migliore poteva cogliere Nike? Il noto brand era già sceso in campo insieme al marchio Jordan, e ora torna con uno spot dal messaggio chiaro: “Basketball Never Stops” in cui recitano tre talenti della Lega: Dirk Nowtizki, premiato miglior giocatore dell’anno, Kevin Durant, il miglior marcatore delle ultime due stagioni e LeBron James, il due volte MVP stagionale. Insieme a loro sul set dello spot tantissimi appassionati di questo magnifico gioco.
L’intento è chiaro: “The Show Must Go On!”

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Ilaria Rossetti

Nata a Cesena ora vive in un piccolo porticciolo turistico chiamato Portoverde, incastonato fra Cattolica e Riccione. Laureata in Scienze della Comunicazione presso l’ateneo ... continua

Condividi questo articolo


Segui Yoko .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it