iPad horror e zucche slow motion: un Halloween creativo [VIDEO]

Simon Pierro, Devin Graham e Stephen Anderson, giovani artisti omaggiano Halloween con le loro creazioni.

Le menti più creative non si fermano mai, tanto meno ad Halloween, festività che più di ogni altra si distingue per il carico di simbologie che tramanda. Una ricorrenza antica, che rivive ogni anno grazie a travestimenti, trucchi e…tecnologia!

C’è infatti chi ha messo la propria creatività a frutto per rendere omaggio alla festa più terrificante (ma anche per questo più divertente!) dell’anno. Come Simon Pierro, mago illusionista che per l’occasione ha vestito di horror anche l’iPad! Del resto Pierro si è affermato nel panorama dell’illusionismo proprio grazie alla sua abilità di portare in scena progetti multimediali di questo genere.

Ma non è finita. Vogliamo proporvi un altro video, questa volta frutto dell’opera del film maker Devin Graham (in arte Devin Super Tramp) e del compositore Stephen Anderson. Il soggetto? Zucche, tantissime zucche riprese in slow motion per un effetto davvero unico!

Cosa ci piace di più di questi video? Gli autori! Tutti giovani creativi che si stanno affermando grazie alla loro arte. Che dite, una bella suggestione, no?!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?