Zombie Boy testimonial per Dermablend [VIRAL VIDEO]

"Go Beyond the cover" è il suggestivo titolo di questo video.

Dermablend Professional, la linea cosmetica correttiva dalla massima coprenza, ha scelto come testimonial per la propria campagna pubblicitaria Rick Genest, il ragazzo canadese noto nel mondo della Body Modification come “Zombie Boy”.

Rick ad appena 24 anni è diventato famoso proprio grazie al tatuaggio che gli ricopre quasi interamente il corpo, ma è stato lanciato alla ribalta grazie ad un video con Lady Gaga e per essere stato scelto come modello da Thierry Mugler durante la presentazione della collezione Autunno/Inverno 2011.

La  missione di Dermablend è di migliorare la qualità di vita a tutte le persone che presentano difetti cutanei sul viso e sul corpo e, quindi, se lo scopo era dimostrare che il proprio fondotinta è in grado di nascondere qualsiasi  cosa, non avrebbero potuto trovare una più ardua sfida su cui misurarsi.

… ma a differenza del problema vissuto quotidianamente da molte persone (e che in questa sede non abbiamo alcuna intenzione di sottovalutare) dubito fortemente che Zombie Boy abbia il desiderio di camuffare il proprio aspetto!

Il video risulta comunque di grande impatto, rivelando uno Zombie Boy irriconoscibile per il grande pubblico: una trasformazione che potrebbe far riflettere su ciò che possa o non possa essere considerato “bello”.

 

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?