Sitterlandia, dove trovare la persona giusta per la propria famiglia

Una piattaforma italiana che semplifica la ricerca di baby/petsitter, badanti e altre figure professionali

Con il passare del tempo aumentano sempre più i ritmi della vita e le cose da fare durante la giornata, togliendo tempo non solo alla cura di se stessi ma anche dei propri cari. Il problema diventa ancora più importante quando si hanno bambini piccoli e/o animali, soprattutto nel momento in cui si esce per andare al lavoro.

Sitterlandia è una piattaforma italiana che risponde alle esigenze contemporanee, cercando di rendere il processo di ricerca di baby/petsitter, badanti e altre figure professionali rivolte alla cura della casa più efficace ed efficiente. Grazie al sito, trovare un aiuto valido non sarà più un problema! Vi basterà registrarvi, indicare le caratteristiche più importanti richieste nella persona che cercate e pubblicare l’annuncio: i filtri permetteranno di fare incontrare la vostra richiesta con i candidati ideali, ordinati da un sistema di percentuale di attinenza.

Dopo aver versato una piccola somma di 20€ sarà poi la persona che ha pubblicato la richiesta a selezionare le candidature, grazie anche ai feedback lasciati dagli altri utenti.

Alla fine del processo, il gioco è fatto: niente più collaboratrici inadeguate o perditempo, niente più stress!

Il servizio è innovativo, in linea con progetti recentemente avviati in altri paesi (pensiamo al francese yoopies): non vi resta che provarlo: con pochi click e un piccolo investimento avrete accesso alle prestazioni della persona che fa per voi!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?