Will It Blend? ma ovviamente un iPhone 4S [VIRAL VIDEO]

Nono provateci a casa!

In questi ultimi giorni le dediche a Steve Jobs sono fioccate un po’ da ogni parte, anche noi abbiamo dedicato vari articoli alla sua prematura e sofferta scomparsa.

C’è chi le dediche però le fa in modo davvero bizzarro!

Abbiamo già parlato spesso di Blendtec, la casa di robot da cucina famosa per la potenza delle sue macchine e per i video dimostrativi che circolano in rete. Ogni volta, la Blendtec, per dimostrare l’efficienza dei suoi articololi, si diletta a frullare, sminuzzare e ridurre in polvere i prodotti più di tendenza del momento.

Abbiamo visto distruggere un iPhone quando ancora c’era gente in fila per comprarlo, sminuzzare una riproduzione in miniatura di Justin Bieber, insomma quelli della Blendtec sanno cavalcare l’onda; ecco perché non poteva mancare una dedica speciale a Steve Jobs, triturando, udite udite, l’iPhone 4S.

Non so quanto Steve Jobs ne sarebbe stato felice, ma noi comuni mortali (bhe si, in effetti anche Steve ci ha dimostrato di esserlo) non possiamo far altro che guardare con gli occhi sgranati e mangiarci le mani!

Viene spontaneo domandarsi quale sarà il prossimo oggetto ad essere sminuzzato? una cosa è certa, se la Blendtec decide di farti a pezzi, allora vuol dire che sei un “pezzo grosso”, ma mai abbastanza per le loro lame!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?